Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Jessica Biel: ecco i suoi segreti per il matrimonio perfetto

print-icon
Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio perfetto

Un matrimonio perfetto? Quello tra Jessica Biel e Justin Timberlake è l’esempio ideale di cosa significhi trovarsi e rimanere insieme per sempre, grazie a passioni e valori comuni. Ecco tutti i segreti della star di Settimo Cielo.

Come si fa a rimanere insieme per tutta la vita e alimentare ogni giorno il proprio amore: ecco i segreti di Jessica Biel, che ha deciso di rivelare a tutti i suoi fan cosa significhi, per lei, un matrimonio perfetto. Dal rapporto con il marito Justin Timberlake, che ha sposato nel 2012, all’arrivo del primo figlio, Silas, nel 2015: ecco come non perdere di vista la coppia e amarsi ogni giorno sempre di più.

Jessica Biel insegna: ecco il matrimonio perfetto

Il segreto di Jessica Biel per un matrimonio perfetto è, se volete, molto semplice, ma assolutamente fondamentale: passioni e valori comuni. Lo sapevate già? Forse sì, ma per una coppia vip come quella formata dall’attrice di Settimo Cielo e da Justin Timberlake è molto più facile dividersi che stare insieme, visto che molte star intorno a loro non fanno altro che separarsi e divorziare. Basta guardare un matrimonio da sogno come quello di Brad Pitt e Angelina Jolie che, nonostante i loro sei splendidi figli, alla fine hanno dovuto separarsi. Cosa dire, poi, di Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più belle che Hollywood abbia mai visto e ora divisa, prima a causa di problemi con l’alcol e poi per tradimenti. Ma Jessica e Justin sembrano davvero fatti l’una per l’altro ed ecco il motivo per cui sono sempre più affiatati che mai, nonostante tanti impegni di lavoro e cambiamenti nella loro vita, come quello dell’arrivo di un figlio. “Abbiamo gli stessi valori” ha dichiarato Jessica in un’intervista “ci piace la lealtà e l’onesta”. La fiducia, in effetti, è un caposaldo fondamentale in una relazione e pare proprio che l’attrice 35enne sappia perfettamente quello che dice: quando si sta lontani per molto tempo, su diversi set o palchi, visto il mestiere del marito, non è possibile non fidarsi totalmente dell’altra persona, o si rischia la pazzia. Riguardo alla carriera, tra l’altro, ecco un’affermazione interessante, che potrebbe parzialmente destabilizzare i fan. “Per quanto riguarda gli affari, siamo entrambi molto determinati rispetto alle nostre carriere e, in quest’ambito, bisogna essere un po’ egoisti”.

Jessica e Justin sempre più uniti: Silas riempie le loro vite

Dunque, riguardo le rispettive carriere personali – che si uniscono nel talento della recitazione visto che Timberlake è anche un attore e non “soltanto” una popstar – non bisogna perdere di vista i propri obiettivi personali, magari peccando di egoismo, ma una cosa rimane fondamentale: essere entrambi d’accordo su questo aspetto. “Se trovi qualcuno che condivida i tuoi stessi valori e obiettivi, allora hai fatto centro”, dice Jessica. Ma non ci sono solo le carriere a riempire le vite impegnate di moglie e marito: due anni fa, è arrivato il primogenito dei Timberlake, Silas Randall. Sulla maternità, la Biel fa una rivelazione molto particolare: “Non sono una di quelle mamme che dicono sempre ‘oh la mia vita è cambiata per i miei figli’, ma, in effetti, è andata così’”, afferma soddisfatta l’attrice, mamma felice e moglie amata. “Jessica Biel è ciò che chiamo perfezione”, ecco le parole di Justin pronunciate sul red carpet degli Oscar 2017: sul palco, canta “Can’t stop the feeling!” e, alla fine, bacia la moglie. Una coppia davvero esemplare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky