Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Com'era Paris Hilton prima di diventare Paris Hilton?

print-icon
Paris Hilton da teenager

È la bionda più famosa del mondo, ma c’è stato un tempo in cui Paris Hilton era una normale adolescente sconosciuta che andava in giro in jeans e t-shirt. Imprenditrice di successo, è stata la prima socialite e It Girl, che ha spianato la strada alle altre venute successivamente.

Tutti quanti la conosciamo per le sue stranezze e la sua aria da donna sofisticata e di classe, ma anche Paris Hilton un tempo è stata una teenager dal dubbio gusto in fatto di look e outfit. Questo contribuisce a renderla solo più umana e vicina a una persona normale: ma com’era la sua vita prima che diventasse un’icona tra i Vip di Hollywood?

Paris Hilton oggi

C’era una volta una ragazza – sicuramente benestante – ma che ancora non sapeva che un giorno sarebbe diventata una vera e propria icona negli Stati Uniti d’America: si tratta ovviamente della biondissima Paris Hilton, la ricca ereditiera che è riuscita a costruire un personaggio intorno a sé così ben pensato che è stato impossibile non iniziare a seguirla. Possiamo dire che Paris Hilton è stata una delle prime socialite e influencer quando ancora non c’erano i social network, e che è stata lei ad aprire la pista al successo delle future Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid. Lei, figlia d’arte e famosa per il suo stile di vita, si è riuscita poi a creare un impero economico di tutto rispetto, tanto che oggi può dire con sicurezza che è sempre un piacere quando apre la bocca per parlare di economia e le persone si rendono conto che non è la classica “bionda scema” che tanti vorrebbero fosse. Oggi è la CEO della Paris Hilton Entertainment, una catena che comprende vari punti vendita in quaranta paesi differenti ed è anche un’imprenditrice affermata nel campo della cosmetica. Ha seguito le orme del padre, prendendosi cura della gestione della catena di alberghi di lusso di proprietà della famiglia Hilton ed è diventata anche deejay di musica elettronica. Insomma, Paris Hilton oggi è, insieme a Kim Kardashian, una delle donne più potenti del mondo.

C’era una volta Paris Hilton teenager

Un tempo però Paris Hilton era un’adolescente come tante, ovviamente sempre bionda, e che si vestiva come una normale teenager. Blue jeans e t-shirt a mezze maniche (rigorosamente fucsia) quella che abbiamo davanti in questa foto è una Paris Hilton molto più giovane, con il viso pienotto e che appare come una normale adolescente, non come una ricca ereditiera. I primi anni della sua vita Paris li ha passati a Los Angeles: un’esistenza tranquilla, tanto che la socialite ha poi confessato che prima di trasferirsi a New York non era mai stata a un party o a un evento. Le cose sono cambiate per lei appena è arrivata nella Grande Mela, nel 2003, ed è stata fotografata mentre con un gruppo di amiche si scatenava sul tavolo di una discoteca: apparsa sulla rivista Page Six, da lì la sua vita è cambiata ed è diventata la Paris Hilton eccentrica e festaiola che tutti conosciamo oggi. Anche se, assicura, adesso è cambiata: la bionda ereditiera ha detto che per lei è passato il tempo delle feste sfrenate e che adesso preferisce stare a casa con il suo fidanzato a giocare con i videogiochi oppure con i cani. Insomma, c’è una Paris di oggi e una di ieri: chissà come sarà quella di domani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky