18 luglio 2017

Diane Kruger: su Instagram, è amore con Norman Reedus

print-icon
Diane Kruger: su Instagram, è amore con Norman Reedus

Norman Reedus posta sul suo profilo Instagram un’immagine di Diane Kruger. Con tanti cuoricini e un commento romantico: è l’ufficializzazione social della loro unione. Un rapporto che, per l’attrice, arriva dopo la rottura con Joshua Jackson

Ai tempi dei social network, l’ufficializzazione di una storia d’amore passa proprio da lì. Che sia Instagram o Facebook, poco importa: con una foto o un commento, ecco che – una coppia – esce allo scoperto. E conferma il gossip. Gli ultimi a farlo, Diane Kruger e Norman Reedus.

Dediche e soprannomi

È una formidabile fonte di gossip, Instagram. Gli amori, qui, nascono, si rompono, trovano conferma. Nel caso di Diane Kruger e Norman Reedus, sui social media – il loro rapporto – è stato ufficializzato. L’ha fatto lui, congratulandosi con la fidanzata per la vittoria – al Festival di Cannes 2017 – del primo come migliore attrice per il film “Into the fade”. Postando una foto di Diane alla kermesse, e commentando con un “Yes” e tre cuoricini. Solo qualche giorno fa, tuttavia, un particolare è balzato agli occhi dei più attenti osservatori: tra i tanti commenti alla foto, ecco spuntare quello della diretta interessata. Che scrive: “Omg! Babe!”. Proprio così: Babe. Un soprannome tenero e romantico, che la quarantunenne attrice tedesca riserva al nuovo fidanzato. Un fidanzato che, per lei, arriva dopo la rottura della relazione decennale con Joshua Jacskon. Riservatissimi, i due si sono lasciati lo scorso luglio, dopo aver messo in vendita per 6 milioni di dollari la loro villa di Los Angeles. La coppia non ha mai rilasciato nessun commento in merito, e la notizia della separazione era stata data con un comunicato stampa in cui si leggeva che tutto era finito ma che, i due, sarebbero rimasti amici. Da Diane Kruger, solamente un post su Instagram. Che recitava un verso di “Story of Life”, l’ultima poesia di Jimi Hendrix: «La storia dell’amore è “ciao” e “arrivederci”, finché non ci incontreremo di nuovo». Oggi, l’attrice sembra aver ritrovato la felicità. E il merito è proprio di Norman Reedus, attore classe 1969 star di “The Walking Dead”.

Un amore riservato

Di Diane Kruger, l’ex più famoso (oltre a Guillame Canet, suo marito dal 2001 al 2006 e oggi compagno di Marion Cotillard) è Joshua Jackson, star di “Dawson Creek”. Che, commentando la vittoria dell’ex fidanzata al Festival di Cannes, ha scritto su Instagram “Yes, che Cannes”, a dimostrazione del bel rapporto rimasto tra i due. Nel passato di Norman Reedus, invece, c’è la super modella danese Helena Christensen, madre di suo figlio Mingus Lucien (che compirà 18 anni ad ottobre). Insieme, l’attore e Diane Kruger sono stati paparazzati per la prima volta lo scorso marzo a New York, complici e abbracciati. Tuttavia, già da mesi le voci di una storia tra i due si rincorrevano: prima, l’inaugurazione a Parigi della mostra fotografica di Norman a cui Diane aveva presenziato, poi un viaggio insieme. Diane e Norman, peraltro, si conoscono da tempo. Fin da quando, nel 2015, girarono insieme il film “Sky”, in cui condividevano moltissime scene intime. Oggi, i loro amici dicono di vederli benissimo insieme. I due si divertono, e si piacciono un sacco. Con quel post su Instagram, ora non si tratta più di semplici indiscrezioni… L’amore c’è, ed è vero.

YESSSSS ♥️♥️♥️

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky