18 luglio 2017

Per i gemelli di Beyoncé, Blue Ivy è la sorella maggiore perfetta

print-icon
Per i gemelli di Beyoncé, Blue Ivy è la sorella maggiore perfetta

Prima, era la cocca di casa. Adesso che i gemelli sono nati, Blue Ivy – figlia maggiore di Beyoncé e Jay-Z – è una sorella strepitosa. A dichiararlo è nonna Tina Knowles, mamma della pop star

A gennaio, Blue Ivy ha compiuto cinque anni. E mamma Beyoncé, in quel momento, era ancora col pancione. Oggi che i suoi fratellini sono nati, la primogenita della cantante (e di Jay-Z) viene descritta dalla nonna Tina Knowles come una sorella maggiore bravissima. E super premurosa.

Una sorella piena di attenzioni

Ha sempre avuto un visino dolcissimo, Blue Ivy. Fin dalla sua nascita. E, oggi che mamma Beyoncé ha dato finalmente alla luce i due gemellini, la conferma della sua bontà arriva dalla nonna materna, Tina Knowles. Una nonna che, di quei tre nipotini, è follemente innamorata. «È così orgogliosa dei suoi fratellini, ed è molto eccitata. È una brava sorella maggiore, lo è per davvero. Si vede che ci tiene molto», ha dichiarato la mamma di Beyoncé a Entertainment Tonight, parlando di come – la primogenita della coppia d’oro di Hollywood – ha reagito ai nuovi arrivi. Scongiurando così il pericolo gelosia, temuto dai genitori di tutto il mondo. In occasione del 19° Annual DesignCare – andato in scena lo scorso sabato alla Hollyrod Foundation di Los Angeles -, Tina Knowles (che era presente all’evento insieme alla figlia Solange), oltre che parlare di Blue Ivy, ha anche confermato i nomi dei due gemellini, Rumi e Sir, poi ufficializzati da Beyoncé con un post sulla sua pagina Instagram. Inoltre, una fonte anonima, ha raccontato di come Blue Ivy, alla mamma, abbia tenuto compagnia per tutto il tempo che ha trascorso in ospedale dopo la nascita dei bambini, tenuti sotto osservazione perché prematuri. E, inoltre, pare abbia avuto un ruolo anche nella scelta dei loro nomi. Adesso che sono nati, la piccola è al settimo cielo. Parla con i suoi fratelli, canta loro dolci canzoncine e li riempie di baci. In attesa che Rumi e Sir crescano, la loro sorellona li colma di attenzioni. Attendendo con ansia il momento in cui i tre potranno giocare insieme, sotto gli occhi innamorati di mamma Beyoncé e di papà Jay-Z.

Rapper e icona fashion

Ma, Blue Ivy, non è solamente un’ottima sorella maggiore. In 4:44, l’ultimo album di Jay-Z, ha debuttato anche come rapper. In “Blue’s freestyle / We family”, la voce della piccola è la protagonista. E, il suo, è il primo ruolo “attivo” in una canzone dei suoi genitori. Nel 2012, quando era appena nata, il papà le dedico “Glory”; l’anno successivo, il suo pianto si sentiva in “Blue”, canzone di Beyoncé. Ora, il suo è un vero e proprio freestyle: «Tutto, tutto è la sola cosa che ho. Tutto ciò che sento è la mia risposta, non l'ho mai sentita, sono nel giro, non ho mai visto un limite in tutta la mia vita. Boom shakalaka, boom shakalaka» canta. Come fosse una rapper di lungo corso. Ma, Blue Ivy, è anche una piccola icona fashion. Fin da quando, lo scorso anno, calcò il red carpet degli MTV Video Musica Awards con un vestito di tulle firmato Mischka Aoki (dal costo – si disse – di 11.000 dollari), una tiara di diamanti sulla testa e, ai piedi, sneakers di Giuseppe Zanotti con cristalli sugli strappi. Se in futuro prevarrà la musica o la moda, sarà solo il tempo a dirlo…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky