Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Nicole Kidman: il costume rosso è super sexy

print-icon
Nicole Kidman: il costume rosso è super sexy

In copertina per la rivista Love, Nicole Kidman sfoggia un costume rosso dall’aria super sexy. E, a cinquant’anni appena compiuti, mette in mostra uno dei corpi più belli di tutta Hollywood. Complice la sua pelle perfetta, e la figura esile e slanciata

Lo scorso 20 giugno, Nicole Kidman ha compiuto cinquant’anni. A distanza di qualche giorno, eccola fotografata per la copertina della rivista Love. Col costume intero rosso – sotto cui si intravede un seno da ragazzina -, l’attrice e produttrice cinematografica australiana ha un’aria super sensuale. E i fan di tutto il mondo apprezzano.

Un costume rosso fuoco

Sul web, l’immagine è presto diventata virale: Nicole Kidman posa per la copertina della rivista Love con indosso un costume rosso. In testa, un cappello di paglia nero; calato sulle braccia, un giubbino di jeans dall’interno in finto pelo. Un po’ sexy, un po’ selvaggia, la cinquantenne australiana appare più bella che mai. E la sua età è presto dimenticata. Il video dello shooting, del resto, rimanda l’immagine di una donna realizzata, sicura di sé. Che, a cinquant’anni, ha raggiunto la piena consapevolezza del suo corpo. E della sua bellezza. Di spalle, con lo sguardo provocante rivolto verso la telecamera, Nicole Kidman smuove i lunghi capelli biondi e, col giubbino di jeans, nasconde in parte il suo lato b. Il costume rosso che l’attrice indossa è una realizzazione del brand olandese Love Stories. E ha un fitting perfetto. Complici i laccetti bianchi sulla parte frontale, fascia alla perfezione il suo corpo. Ed è super sexy, pur senza svelare un centimetro di pelle di troppo. Ma, quello in costume, non è l’unico scatto realizzato per il magazine. In un’altra immagine, eccola in versione “cowgirl”: con pantaloni di pelle bordeaux, t-shirt bianca annodata in vita e cappello in testa, l’attrice improvvisa un divertente siparietto in cui – davvero – sembra una ragazzina. Con quella pancia piatta, le braccia sode,e il viso che, i segni del tempo, proprio non li mostra. Il servizio fotografico scattato per Love è, per Nicole Kidman, il corredo di un’intervista in cui parla di Big Little Lies, la serie tv di enorme successo di cui è produttrice e protagonista. Con lei, nel cast, l’amica Reese Witherspoon. Alla rivista, la Kidman ha dichiarato tutto il suo orgoglio per quel progetto televisivo. E tutta la sua felicità di lavorare con persone che conosce o di cui ha stima. Del resto, il successo di Big Little Lies deriva anche dall’affiatamento che, sul set, le star protagoniste hanno dimostrato di avere tra loro.

La felicità è nell’amore

A rendere Nicole Kidman così radiosa, non è solamente il suo dna. Ma anche la sua serenità famigliare. Con il marito Keith Urban – che è al suo fianco in tutte le occasioni pubbliche, e con cui ancora oggi scambia sguardi pieni d’amore – e con le loro due figlie (Faith di 6 anni e Sunny di 8, arrivate dopo i due figli che l’attrice ha adottato insieme a Tom Cruise). Ed è proprio il marito, ad aver aiutato Nicole a superare la morte del padre, avvenuta all’improvviso qualche anno fa. «Ho sperimentato il grande potere di guarigione del matrimonio anche e forse proprio grazie ai momenti di difficoltà: con Keith non siamo mai stati così uniti. Mi sembra di esser sempre stata con lui. La cosa più bella che ho sentito dire a mia figlia è stata: "mamma, tu e papà state sempre a sbaciucchiarvi!". È verissimo, Keith e la nostra famiglia sono le cose che mi danno più gioia al mondo!», ha dichiarato in un’intervista. E le foto che li ritraggono insieme paiono confermarlo: tra Nicole Kidman e Keith Urban l’amore è più forte che mai!

La copertina dedicata a Nicole Kidman

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky