Caricamento in corso...
19 luglio 2017

Britney Spears: una mamma superstar

print-icon
Britney Spears: una mamma superstar

Sul suo profilo Instagram, Britney Spears mostra le immagini della sua quotidianità. E della sua vita da mamma. Una mamma superstar, che cerca di conciliare al meglio la famiglia e la carriera. Proprio come una donna qualsiasi

Britney Spears, dall’ex compagno Kevin Federline, ha avuto due figli: Sean e Jayden James, che compiranno rispettivamente 12 e 11 anni il prossimo settembre. Per loro, la pop star è una mamma dolcissima. Ma non per questo ha intenzione di rinunciare alla sua carriera da cantante.

I figli prima di tutto

È una mamma single, Britney Spears, da quando la sua relazione con Kevin Federline – peraltro molto problematica – è finita. E, per sua stessa ammissione, crescere due figli da sola è una vera e propria sfida. Tuttavia, la quasi trentaseienne cantante americana pare cavarsela alla grande. Almeno a giudicare dalle immagini che pubblica sui suoi profili social. Immagini in cui ritrae i suoi figli super sorridenti, a testimoniare una raggiunta serenità familiare. Di ritorno da un breve tour in Asia, la pop star è stata intervistata in occasione del lancio della sua nuova fragranza, “VIP Private Show”. Durante l’intervista, oltre che del suo lavoro, Britney Spears ha parlato anche della sua famiglia. E ha dichiarato: «I miei figli vengono sempre per primi. Non c’è niente che dia soddisfazione come l’essere madre, e vedere i figli crescere diventando giovani uomini. Amo guardarli mentre fanno sport, correre insieme a loro, trascorrere una giornata in spiaggia. Ci divertiamo molto noi tre». Con i suoi due figli, la cantante condivide ogni attimo della sua vita. «Faccio il possibile per pianificare i miei impegni in base alle esigenze della mia famiglia», ha confessato. Una famiglia che, ora, ha raggiunto il suo equilibrio. Come ha confermato anche Kevin Federline. «Abbiamo trovato la nostra routine. Non è sempre stato facile, ma ora lo è» ha dichiarato il padre di Sean e di Jayden James. Ma, Britney Spears, non è solo una mamma. Nonostante i suoi anni bui, rimane una delle più grandi star della musica mondiale. Tanto che, voci insistenti, la vorrebbero al prossimo Super Bowl (sebbene la Pepsi abbia negato tutto).

L’amore con Sam Asghari

Da qualche tempo, nella vita di Britney Spears, c’è un uomo. Lui è Sam Ashgari, e la pop star (inserita da Forbes nella Top 10 delle artiste più pagate del 2017) l’ha pubblicamente baciato lo scorso 13 giugno sul palco del “Britney: Live In Concert” tour a Taiwan. Modello per il suo ultimo video, il ventitreenne personal trainer persiano (che, sul web, ama condividerei le foto dei suoi allenamenti in palestra) ha ridato il sorriso alla star. E, la loro relazione, è stata da lei confermata su Instagram quando, per il di lui compleanno, gli ha fatto gli auguri chiamandolo teneramente “baby”. Amante dei social network, Sam Ashgari ha di recente condiviso coi suoi followers la trasformazione di cui è stato protagonista: da ragazzo sovrappeso a modello tutto muscoli, chiamato a calcare le passerelle e a recitare in numerosi video musicali. Sam e Britney, nonostante la differenza d’età, paiono essere davvero innamorati. Che sia la volta buona per la cantante che, in passato, non è certo stata fortunata in amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky