19 luglio 2017

Charlize Theron conquista tutti: la sfilata in reggiseno sul red carpet è hot

print-icon
Charlize Theron reggiseno

Charlize Theron ha confermato a tutto il mondo di essere davvero una Bionda Atomica: la splendida attrice ha sfilato sul red carpet indossando un reggiseno e una gonna total white. Ancora una volta il mondo è rimasto incantato dalla sua bellezza: ecco il suo outfit super hot.

Le riprese del film “Atomic Blonde” sono finite e Charlize Theron, nonostante i numerosi imprevisti, si è presentata sul red carpet in forma strepitosa, sfoggiando un look total white super hot. L'attrice sudafricana ha incantato il mondo sul red carpet berlinese: merito di un reggiseno griffato Dior che solo lei può permettersi di indossare con tale eleganza.

L’eleganza è donna: Charlize è la regina del red carpet

Charlize Theron ha preso parte alla prima mondiale del suo nuovo film “Atomic Blond” e ha sfoggiato un outfit davvero hot. L’attrice è apparsa sul red carpet con una gonna in pelle bianca molto aderente e nella parte superiore solo un reggiseno con le coppe a triangolo firmato Dior. Per completare il suo look già sconvolgente ha poi scelto di indossare un paio di décolleté bianche con il tacco alto e dei gioielli brillanti: i capelli sciolti e leggermente ondulati hanno aggiunto quel tocco in più per apparire assolutamente favolosa. Nonostante l'outfit fosse decisamente hot, grazie alla sua innata eleganza, la biondissima attrice lo ha reso incredibilmente chic. Nonostante i 41 anni di età, Charlize è riuscita ad infiammare il red carpet come non mai, conquistando i fotografi e soprattutto il pubblico che è rimasto incantato dalla sua bellezza mozzafiato.

Charlize Theron: come essere una “Atomic Blonde”

Come ha confessato ultimamente, la vita da star, in particolar modo per gli attori, non è sempre il top: durante le riprese del suo ultimo film Charlize ha confessato di essere stata messa a dura prova fisicamente, tornando a casa con numerosi infortuni. L’amore per il cinema e la recitazione però le hanno permesso di superare qualunque tipo di sconforto e di ostacolo, conquistando ancora una volta un grande successo professionale. Fin dagli esordi della sua carriera come modella, Charlize Theron ha dimostrato di possedere una classe fuori dal comune: il pubblico infatti, oltre a stimarla per il suo lavoro di attrice, la considera un’autentica icona di stile a cui guardare con grande ammirazione. Mai volgare, nemmeno quando indossa un semplice reggiseno sul red carpet, la biondissima Atomic Blonde ha dimostrato che la bellezza non sia tutto anzi: i suoi valori sono la determinazione e l’impegno costanti. Oltre ad essere una donna in carriera, molto impegnata in battaglie su temi sociali, Charlize è anche una splendida mamma single. August e Jackson sono i suoi due più grandi amori e l’attrice ha deciso di vivere l’esperienza della maternità anche senza avere un compagno al suo fianco. Secondo lei ogni donna può raggiungere qualunque obiettivo, dando un calcio agli stereotipi di genere che purtroppo ancora oggi fanno parte della società. Una bionda atomica che sa unire bellezza, fascino, determinazione e coraggio: sono tantissimi i fan devoti all’attrice sudafricana e lei non li ha mai delusi. Nonostante i fallimenti amorosi e i momenti di grande impegno quotidiano, l’attrice si è sempre mostrata nella sua forma migliore, certa di poter conseguire i suoi obiettivi e di coltivare i suoi sogni: impossibile non rimanere incantati da lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky