19 luglio 2017

L’annuncio di Jessica Alba: il terzo figlio è in arrivo

print-icon
Jessica Alba con la famiglia

Con un dolcissimo video, Jessica Alba annuncia su Instagram la sua terza gravidanza. Dopo Honor Marie (9 anni) e Haven Garner (quasi 6), la trentaseienne attrice è ancora una volta in dolce attesa dal marito Cash Warren

Come Beyoncé prima di lei, anche Jessica Alba sceglie il social network più seguito per annunciare ai suoi fan la terza gravidanza. E lo fa nel modo più dolce, con un boomerang in cui – insieme alle due figlie maggiori – sorregge un palloncino nero. Per Honor Marie, il numero 1; per Haven Garner, il 2; e per l’attrice, col suo pancione in bella vista, il numero 3.

Mamma a tempo (quasi) pieno

Cash Warren ed io stiamo ufficialmente per essere in minoranza numerica”, scrive Jessica Alba a commento del video. Un video con cui annuncia l’arrivo del terzo figlio, da lei considerato una benedizione. E il suo sorriso raggiante le conferma. Col pancione già evidente, l’attrice – che ha compiuto 36 anni lo scorso 28 aprile – conferma così al mondo quell’inaspettata dolce attesa. La nascita di un bimbo, o di una bimba, che arriva dopo Honor Marie e Haven Garner, avute dal marito Cash Warren, il produttore cinematografico sposato nel 2008. La loro, da sempre, è una delle famiglie più belle di tutta Hollywood. E più unite. Mai uno scandalo, fin dal giorno del loro matrimonio, mai un pettegolezzo. Con Jessica sempre sorridente in ogni sua uscita, a testimonianza del fortissimo amore che la lega al marito. E della sua serenità. Lo scorso anno, al The Sun, la splendida attrice aveva parlato del suo essere mamma. «È incredibile essere mamma, è una cosa che amo», dichiarava. Per poi confessare: «Prima di avere figli, ero super critica con il mio corpo. Ero così magra, ma non lo capivo». Nel 2005, sotto le eccessive pressioni dell’industria cinematografica, Jessica Alba visse una vera e propria crisi, che la portò a mettere in dubbio la sua intera carriera. Ma, nel 2008, tutto cambiò. Proprio grazie alla gravidanza, e alla nascita della primogenita. «Prima, ero sempre stressata e concentrata sul mio corpo. Ora invece capisco quanto questo fosse stupido. Diventare mamma ha cambiato le mie prospettive, mi ha permesso di rispettarlo quel corpo». E, nonostante Los Angeles – la città in cui vive – sia piena di palestre e di personal trainer, l’attrice ha confessato di non praticare attività fisica. «Nel mio giorno ideale, mi sveglierei alle 6 per andare a lezione di yoga prima di portare i bambini a scuola. Lo farei in mezzo ad altre persone, perché se dovessi esercitarmi da sola perderei subito la motivazione. Ma, trovandomi a scegliere tra il trascorrere del tempo in palestra e il passarlo con le mie figlie, la seconda opzione vince ogni volta», ha dichiarato.

Amore e famiglia

Presto, l’esperienza della maternità, l’attrice la vivrà per la terza volta. Regalando a Cash il loro terzo figlio. Che arriverà in una famiglia piena d’amore, nata quando – inginocchiandosi davanti a lei nel dicembre 2007 –, poche settimane dopo l’annuncio della prima gravidanza, Warren chiese a Jessica Alba di sposarlo. Il matrimonio si celebrò l’anno successivo alla Beverly Hills Courthouse, con Jessica incinta di 8 mesi. La loro fu una cerimonia riservatissima, alla presenza dei soli testimoni. Del resto, i due hanno sempre mantenuto un basso profilo. E la più totale riservatezza sulla loro unione. «C’è moltissimo rispetto tra noi, e teniamo sempre in considerazione le opinioni l’una dell’altro. È come se fossimo una cosa sola», ha dichiarato la Alba parlando del suo rapporto con Cash. Sui loro figli, ha invece detto: «I comportamenti dei bambini riflettono quelli dei genitori. Se ci vedessero comportarci con superiorità nei confronti degli altri, farebbero lo stesso. Quindi cerchiamo sempre di essere rispettosi e grati per le nostre vite privilegiate, in modo che anche i nostri figli possano comportarsi in questo modo». 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky