20 luglio 2017

Kate Middleton: ecco perché Charlotte da grande diventerà come lei

print-icon
Kate Middleton con la figlia Charlotte

Le foto scattate in Polonia (ma non solo) parlano chiaro: la piccola Charlotte ha già le sembianze – e le movenze – di una piccola principessa. È come se fosse un mini-me, della super mamma Kate Middleton. E tutto fa pensare che, da grande, sarà proprio come lei.

Ha una classe innata, Kate Middleton. E, forse, irraggiungibile. Eppure c’è chi, le sue orme, sembra calcarle alla perfezione. È Charlotte, la figlioletta che – la Duchessa di Cambridge – ha avuto lo scorso maggio dal Principe William. È una principessina in erba, Charlotte. Ed è già un’icona di stile.

Una sorridente icona fashion

Fin da quando è venuta al mondo, la piccola Charlotte – con la sua dolcezza e la sua straordinaria bellezza – ha conquistato la Famiglia Reale e il mondo intero. Complici anche gli scatti che mamma Kate Middleton realizza e pubblica sul suo profilo Instagram. Immagini che hanno per protagonisti Charlotte e il fratello maggiore George, e che – dai followers della Duchessa – sono amatissimi. Più la bimba cresce, più – della mamma – sembra un piccolo clone. Per moltissimi motivi. Innanzitutto, il sorriso. Che è così simile a quello di Kate. Lo dimostra anche l’ultima uscita pubblica della principessina. In Polonia, tra le braccia della mamma, Charlotte ha sorriso ai “fan” con una naturalezza e una classe sorprendenti. Del resto, già in occasione del 91° compleanno della nonna Elisabetta – affacciata al balcone di Buckingam Palace - la bambina aveva sventolato la manina e indicato il cielo con un sorriso smagliante. Proprio come una regina dinnanzi ai suoi sudditi. Inoltre, così come Kate Middleton è considerata una vera e propria icona di stile, anche Charlotte lo è. Seppure in formato mignon. Entrambe, la moda, sono in grado di influenzarla. In occasione del suo secondo compleanno, per il ritratto ufficiale, la principessina ha indossato un cardigan del brand John Lewis Baby, subito andato sold-out. Come in passato era stato per il vestitino rosa di H&M sfoggiato quando, di anni, ne aveva solamente uno. Perché, come mamma Kate, anche Charlotte abbina capi di super lusso ad altri low cost. Con effetti sorprendenti. E, come loro, anche il piccolo George lo fa. Con il risultato che, mamme di tutto il mondo, fanno a gara per accaparrarsi i capi che, i figli di William, sfoggiano durante le loro uscite pubbliche.

Il viso di mamma Kate

Ci sono poi i gesti di tenerezza tra Charlotte e George, che ricordano moltissimo quelli tra Kate e William: George che bacia teneramente la sorellina nel ritratto di famiglia, o che la aiuta a portare i fiori durante il matrimonio della zia Pippa, quando hanno recitato da damigella e da paggetto. Piccole galanterie a cui, il primogenito di Carlo e Diana, ci ha da tempo abituati nei confronti della moglie. Ma, Charlotte, a mamma Kate assomiglia anche fisicamente. I colori, i grandi occhi, il nasino delicato: non c’è dubbio che, i suoi geni, siano quelli materni. E, più la bimba cresce, più tutto questo è evidente. Infine, l’amore per lo sport. Che, di Kate, è noto. Ma anche la principessina pare apprezzare le attività sportive. Soprattutto gli sport a cavallo, che melle famiglie reali di tutto il mondo sono da sempre una tradizione. Si sta proprio allenando a fare la principessa, Charlotte. Del resto, è sulla strada giusta. Come a dire, piccole Kate Middleton crescono…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky