Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Kim Kardashian: è lei la giovane star più pagata della TV

print-icon
La regina dei reality Kim Kardashian

Kim Kardashian ha le mani d’oro e gli ultimi anni sono stati per lei davvero una manna dal cielo: fortunata sia dal punto di vista personale sia da quello economico, la regina dei reality è la star del momento. E chissà cosa le riserva ancora il futuro.

Ancora un traguardo raggiunto per Kim Kardashian, la regina dei reality più famosa di tutti i tempi… e a quanto pare anche la più ricca.

Giovane, bella e ricca… what else?

Che economicamente stesse messa molto bene non è affatto una sorpresa, ma adesso è ufficiale: Kim Kardashian è il personaggio televisivo più giovane tra le star più pagate dalla televisione. A dirlo è stato Forbes, che ha stilato una lista delle celebrity che hanno guadagnato di più nel 2017, e ovviamente non poteva non saltare fuori il nome di Kim Kardashian, la regina dei reality in grado di trasformare un post su Instagram in 500mila dollari. Kim, che ha solo 36 anni, lo scorso anno ha guadagnato circa 45,5 milioni di dollari e si conferma la star più giovane della classifica: vicino a lei d’età c’è il 42enne Ryan Seacrest, che nei passati dodici mesi ha invece guadagnato 58 milioni di dollari. Non male, vero? Al primo posto della lista di Forbes c’è Phil McGraw, che ha messo in tasca nel 2017 ben 79 milioni di dollari, mentre al secondo troviamo la fantastica Ellen DeGeneres con 77 milioni. Tra i soldi guadagnati Forbes ha inserito non solo i proventi della tv, ma anche quelli che vengono dalla vendita del merchandising o dalla regia.

La passione per l’imprenditoria

Kim Kardashian è stata inserita in un’altra classifica di Forbes, ossia quella delle star che hanno guadagnato di più in generale nel 2017: oltre a lei è presente nella lista anche la sorella minore Kylie Jenner, che è passata alla storia come la più giovane e ricca del pianeta. Sembra proprio che il fiuto per gli affari sia una qualità di famiglia visto che tutte le donne della famiglia Kardashian riescono a trasformare in oro qualsiasi cosa tocchino con mano. Kim Kardashian riesce addirittura a portare a casa 500mila dollari con un post pubblicitario su Instagram, quindi figuratevi quanto riesce a guadagnare con le sue attività. La regina dei reality potrebbe tranquillamente vivere di rendita, ma sembra che provi un gusto particolare nel dilettarsi e impegnarsi con l’imprenditoria. Linee di abbigliamento, make-up, vestiti per bambini, accessori divertenti: sono pochi i campi che non sono toccati da Kim Kardashian e famiglia, e sembra che abbiano intenzione di allargarsi ancora di più.

L’ultima creazione di Kim Kardashian

L’ultima trova di Kim Kardashian è stata una speciale linea di conturing realizzata apposta per creare un effetto scolpito ed esagerato, a volte difficile da realizzare. I suoi kit, realizzati per tre tonalità differenti di pelle, sono andati sold out in meno di tre minuti e milioni di persone sono rimaste a bocca asciutta. Qualche giorno dopo Kim ha organizzato un’altra vendita online, e anche in quel caso i prodotti di conturing sono finiti in pochi minuti: insomma, sembra che Kim sia considerata anche il guru del make-up vista la fiducia che le danno i suoi fan. Certo, a guardare il video con le istruzioni per realizzare dei perfetti zigomi super scolpiti, viene in mente che non sia una linea da utilizzare durante l’estate (ci sono almeno tre strati di trucco da spalmare sul volto), ma come si dice? Meglio avvantaggiarsi e mettere da parte per l’inverno!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky