Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Leonardo DiCaprio fa tendenza: ecco la sua nuova interpretazione del marsupio

print-icon
Leonardo DiCaprio marsupio

Leonardo DiCaprio, oltre ad essere un attore di fama internazionale e un grande attivista nel campo della tutela ambientale, è anche un uomo sicuro di sé. Nonostante le mode cambino di giorno in giorno, il bel Leonardo ha deciso di reinterpretarle in modo personale: ecco la sua nuova interpretazione del marsupio.

Bellissimo e molto desiderato dalle donne di tutto il mondo, Leonardo DiCaprio è l’uomo dei sogni: talentuoso artista di Hollywood e attivista nel campo della tutela dell’ambiente, l’attore è un’icona assoluta. Sembra proprio che al biondo Romeo non manchi nulla, o forse sì? Nonostante le modi cambino, evolvendosi ed adattandosi ai mutamenti della società, DiCaprio non fa mancare il suo gusto personale: ecco la sua ultima interpretazione del marsupio.

Mancato esteta o grande innovatore? Leonardo non rinuncia al suo stile

Paparazzato tra le strade di Manhattan, il bellissimo divo di Hollywood ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, indossando un accessorio molto particolare. Con indosso un look molto casual e l’immancabile cappellino, il vincitore del Premio Oscar ha sfoggiato una curiosa rivisitazione del marsupio per uomo, usando un semplicissimo sacchetto viola della spesa, attaccato alla cintura. Idea originale o ispirazione? Qualche giorno fa, durante la New York Fashion Week dedicata alle collezioni per uomo, il noto stilista Patrik Ervell ha portato in passerella alcuni look a cui l’attore statunitense pare proprio essersi ispirato. I fan non sono rimasti insensibili a questa foto e il pubblico si è schierato in due parti opposte: alcuni sostengono che l’attore non sia un grande esteta e che dovrebbe rivedere la sua idea di look, mentre altri lo considerano un innovatore, dal tocco quasi rivoluzionario. Pantaloni al ginocchio, t-shirt grigia, cappellino e cellulare in mano: il tocco in più è stato dato da quel fantastico sacchettino rosa. Inutile dire che Leonardo DiCaprio possa permettersi di fare questo e molto altro: i fan lo amerebbero in qualsiasi situazione e le donne pure.

Leonardo DiCaprio: star, icona sexy e difensore dell’ambiente

Il successo di Leonardo DiCaprio non dipende esclusivamente dal suo aspetto fisico, sicuramente piacente, ma anche da una serie di qualità che gli vengono riconosciute dal pubblico e dai colleghi. Oltre a vantare una carriera irresistibile, coronata dalla vittoria del Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista nel celebre film Revenant, il divo da Hollywood ha dimostrato di avere una grande sensibilità, interessandosi a numerosi progetti improntati alla difesa dell’ambiente. Negli ultimi anni l’attore si è fatto promotore di un messaggio di grandissima rilevanza sociale, mettendo in luce quali sono i danni che si stanno arrecando alla natura e all’ecosistema in generale. A differenza di molte altre personalità, accusate di incoerenza, il bel Leonardo ha dimostrato con i fatti di essere intimamente toccato da questa causa, finanziando molti progetti dedicati alla sostenibilità ambientale in giro per il mondo. Generoso e di talento, l’attore statunitense è da sempre l’idolo delle donne: negli anni ha avuto numerose relazioni con colleghe e modelle, come Blake Lively e Bar Refaeli, ma ancora non ha trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita ricca di emozioni ed impegni. Nonostante il suo particolare gusto per la moda, sono tantissime le fan che impazziscono per lui, considerandolo un principe azzurro contemporaneo, ma Leonardo continua a sfuggire al fatidico sì, proseguendo la sua vita da single accanito. Cambierà mai idea? Sono in tantissime a sperarlo!

Leonardo DiCaprio marsupio

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky