20 luglio 2017

Il look hot di Kylie Jenner: minigonna metal e bra leopardato

print-icon
Il look hot di Kylie Jenner: minigonna metal e bra leopardato

In fatto di look, non si può certo dire che Kylie Jenner ami la sobrietà. Paparazzata a Beverly Hills mentre esce dalla casa di una sua amica, la diciannovenne sfoggia un’interpretazione hot dello street style, con minigonna metal e bra leopardato

A Beverly Hills, in pieno giorno, la star di “Al passo con i Kardashians” è stata sorpresa con un look in puro stile Jenner-Kardashian: minigonna cortissima, sandali effetto nudo e, come top, solamente un reggiseno. Rigorosamente leopardato. E così, dopo aver posato con un costume super sexy per la copertina di GQ Messico, Kylie Jenner torna a far parlare di sé…

Look provocanti e attività imprenditoriali

Uscendo da casa di un’amica a Beverly Hills, Kylie Jenner mostra a favore di paparazzo il suo look hot. La minigonna, dall’effetto metallizzato, è una creazione di Paco Rabanne. Una gonna dall’aspetto futurista, che ha un costo di oltre 2000 sterline e che è pensata per un look da sera ma che – Kylie – sceglie di sfoggiare di giorno. Tenendola persino un po’ sollevata. E abbinandoci non una t-shirt o una canotta, bensì un sensualissimo reggiseno leopardato firmato Fleur du Male, coi bordi in pizzo e il taglio a fascia, ma imbottita. Capelli sciolti e perle alle orecchie, Kylie Jenner sale a bordo della sua Ferrari nera coi sandali dal tacco a stiletto. Nello stesso giorno, ma in serata, la giovane imprenditrice – che ha appena lanciato sul mercato la sua linea di occhiali dal nome “Quay X Kylie” – si è poi recata al Madame Tussauds di Hollywood, per l’inaugurazione della statua  di cera a lei dedicata. Una statua che, con la vera Jenner, ha una somiglianza impressionante. Amante dei social, dei filtri di Snapchat e dei look provocanti, la sexy celebrity tv – nelle ultime settimane – è stata super impegnata. Tra servizi fotografici, inaugurazioni e attività imprenditoriali, è stata protagonista anche di numerose collaborazioni: ad esempio, un video sul suo profilo Instagram la vede mentre, ricoperta di sabbia, promuove le cuffie dorate Beats By Dre di Balmain.

Tra costumi e reggiseni

È un vero e proprio fenomeno social, Kylie Jenner. Seguita su Instagram da 95.9 milioni di persone, con ogni sua foto raccoglie – in pochissimo tempo – vere e proprie esplosioni di like. E le aziende fanno a gara per averla come testimonial, o per farle disegnare vere e proprie collezioni. Per l’estate 2017 - insieme alla sorella Kendall – tra le tante attività ha lanciato anche una linea di costumi da bagno. E l’ha dedicata alla mamma Kris Jenner. I modelli, dall’ispirazione retrò, guardano agli anni Ottanta e Novanta e nascono proprio dai modelli che le due hanno scovato nell’armadio della loro madre. Sexy e sportivi insieme, i costumi delle Jenner – in realtà – rimandano anche ai modelli sfoggiati dalle loro sorelle. In particolare da Kim Kardashian (che, in fatto di bikini sensuali, se ne intende!). Del resto, tutto quello che Kylie fa e tocca diventa oro. Quando, tempo fa, svelò il segreto dietro il suo seno, il già famosissimo brand Victoria’s Secret fece il boom di vendite. «Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che abbia aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche» dichiarò. E fu gara ad acquistarlo, il Bombshell. Anche se, il dubbio del ritocco estetico, rimane…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky