Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Bella Thorne: la cena con l’ex di Kourtney Kardashian è in bikini

print-icon
Bella Thorne: la cena con l’ex di Kourtney Kardashian è in bikini

Sembrava tutto finito, tra Bella Thorne e Scott Disick. Anzi, addirittura i due avevano negato l’esistenza di una relazione intima tra di loro. Eppure, nei giorni scorsi, sono stati paparazzati a cena diverse volte. L’ultima delle quali ha visto una Bella… in bikini!

In comune con le Kardashian, Bella Thorne ha il gusto per i vestiti (eccessivamente) provocanti. L’ha dimostrato anche durante l’ultima cena con Scott Disick che, di Kourtney, è l’ex compagno. E il padre dei suoi figli. Fotografata a New York all’uscita dal locale, è apparsa con un bikini lilla che copriva a stento le sue forme.

Al ristorante, come in piscina

Lo scorso martedì sera, a New York, Bella Thorne – la quasi ventenne attrice divenuta celebre per la serie tv “My Own Worst Enemy” – è stata sorpresa a cena in compagnia di Scott Disick, ex fidanzato di Kourtney Kardashian con cui, da tempo, si vocifera abbia un flirt. Anche se, i due, hanno sempre negato un coinvolgimento intimo tra di loro. Coi capelli tinti di fucsia legati in una coda alta, gli occhiali rosa shocking e una collana simile ad un rosario, Bella ha sfoggiato un look a metà tra l’hippy e il sensuale. Ai pantaloni a zampa di ispirazione anni Settanta, con tanto di fondo tie & dye, la Thorne ha infatti abbinato un giubbino di jeans dalle proporzioni over – portato allacciato in vita – e, come top, un bikini color lavanda. Un bikini a triangolo, persino bagnato, che non bastava certo a coprire le sue forme sode. Tanto che, i suoi fan, si sono chiesti se – prima di incontrare Scott al Vandal Restaurant – Bella non sia stata in piscina. Del resto, anche i capelli alla rinfusa e l’assenza di make-up lo facevano pensare. Ciò che è certo, però, è che in quel ristorante la Thorne ha incontrato Scott Disick, padre dei tre figli di Kourtney Kardashian. E, quello, non è stato l’unico incontro che – in settimana – hanno avuto. Probabilmente, che tra i due non c’è alcuna relazione è anche vero. Per lo meno, nessuna relazione seria. Tuttavia, qualcosa tra loro sta succedendo. Anche se, intervistata nei giorni scorsi, l’attrice ha dichiarato di non aver alcuna relazione intima con Scott. Che sia ancora risentita per il trattamento che Disick le ha riservato a Cannes quando, dopo aver trascorso la notte con lei, si è fatto beccare in spiaggia in compagnia di altre donne?

Qualche giorno prima, in total white

Solo qualche giorno prima della cena al Vandal Restaurant, Bella Thorne e Scott Disick erano già stati paparazzati al Catch Rooftop, sempre a New York. In quell’occasione, la giovane attrice aveva sfoggiato un look total white, con jeans a sigaretta strappati e crop top dal profondo scollo. Come tocco di colore, oltre ai soliti capelli fucsia e agli occhiali rosa, un giubbino in stile college anche quello rosa shocking. Ai piedi, stivaletti argentati Modern Vice con stelline rosse. E, seppure i due non siano stati sorpresi in atteggiamenti intimi, che fossero insieme è evidente. Non si può certo dire che, la loro presenza all’interno dello stesso locale, fosse solamente una coincidenza. Del resto, Bella e Scott si frequentano a spot ormai da mesi. Anche se, una fonte anonima, ha dichiarato a E!News, che, a tenerli legati, sarebbe unicamente l’amore di entrambi per i party. E nient’altro. «È puro divertimento. Scott ama stare al centro dell’attenzione e, quando si fa vedere con Bella o con un’altra giovane ragazza, lo è». Chissà cosa ne pensa Kourtney, che con lui ha fatto tre figli…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky