Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Kate Middleton e William si sfidano a colpi di remi: chi vincerà?

print-icon
Kate Middleton e William si sfidano a colpi di remi: chi vincerà?

Durante il suo tour in Germania, Kate Middleton e il marito William sono stati protagonisti di un curioso siparietto sportivo. Una regata sulle acque del fiume Neckar, che ha visto la Duchessa di Cambridge sfoggiare un elegante look da marinaretta

Dopo l’elegante abito rosso dalle spalle scoperte, sfoggiato a Berlino, Kate Middleton – anche in versione casual – dà un’importante lezione di stile. In occasione della regata sul fiume Neckar, eccola sfidare il marito a colpi di remi… e di stile! Maglietta a righe e jeans skinny, il look marinaresco sfoggiato dalla splendida Duchessa è impeccabile.

La competizione è di famiglia

Coi figlioletti George e Charlotte, il principe William e Kate Middleton stanno in questi giorni attraversando la Germania per il loro tour ufficiale. E, dopo il party di benvenuto a Berlino, hanno preso parte ad una regata. Una gara tra le città gemellate di Cambridge e di Heidelberg dove, a bordo delle canoe, come timonieri c’erano proprio William e Kate. Per l’occasione, la Duchessa ha sfoggiato un look casual in stile marinaro. E l’ha indossato con la sua solita classe. La maglia accollata Hugo Boss, con maniche a tre quarti e righe bianche e celesti, l’ha abbinata agli amatissimi jeans skinny, perfetti per mettere in risalto le sue lunghe gambe slanciate. Scarpe bianche Superga e Ray-Ban modello Wayfarer agli occhi, col suo immancabile sorriso Kate ha sfidato il marito a colpi di remi. Anche se, per la verità, i canottieri non l’hanno fatta remare. E la Middleton ha solo potuto incitarli limitandosi a sorridere e a salutare il pubblico presente. Alla fine, a vincere, è stato il team del principe William. Con cui la Duchessa si è ritrovata dopo la gara per un brindisi a base di birra, come da tradizione tedesca. Ma, ad Heidelberg, Kate non ha solo dato sfoggio della sua vena sportiva. In abito giallo Jenny Packham – abbinato alla clutch di Alexander McQueen e alle zeppe in corda di Monsoon -, ha anche sfidato il marito… in cucina! Con indosso un grembiule da cuoca, eccola cimentarsi nella pasta di pane per preparare i famosi pretzel. Conquistando, ancora una volta, tutti i presenti.

In rotta con mamma e sorella?

Tuttavia, nella vita di Kate Middleton, ci sarebbe anche qualche ombra. Secondo la stampa, la moglie del principe William non sopporterebbe più la smania di protagonismo di mamma Carole e della sorella Pippa, sempre pronte a sfruttare il loro status di parenti della futura regina d’Inghilterra. A Wimbledon, ad esempio, la sorella è stata persino più presente di lei. E la madre - secondo il gossip – avrebbe insistito con Mirka, la moglie di Roger Federer, per ottenere i biglietti per la finale a cui  ha poi partecipato con la figlia minore. Un atteggiamento, peraltro, che neppure la regina Elisabetta gradirebbe. Già diverso tempo fa, Kate aveva discusso con la mamma per alcune esternazioni. In particolare, per il aver dichiarato che gli affari della loro azienda non andavano troppo bene a causa della posizione sociale della figlia. Del resto, Kate ha sempre fatto dell’understatement un mantra. Difendendo la sua privacy – per quanto la sua condizione da (forse) futura regina glielo consenta – e “lavando i panni sporchi” tra le mura di casa. Come quando il marito era stato paparazzato con una modella durante una vacanza sugli sci con gli amici. E si era parlato di una crisi. Da lei, nessun commento è mai trapelato in merito, e mai succederà. Come per ogni aspetto della sua vita privata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky