Caricamento in corso...
24 luglio 2017

Kendall Jenner esce da una clinica, e nasconde il viso senza make-up

print-icon
Kendall Jenner

Paparazzata all’uscita da una clinica dermatologica di Beverly Hills, Kendall Jenner nasconde il viso privo di make-up. E, per una volta, rimanda un’immagine di sé totalmente diversa da quella perfetta a cui i suoi fan sono abituati.

Lo scorso martedì, Kendall Jenner è stata sorpresa mentre usciva da una clinica dermatologica di Beverly Hills. Capelli alla rinfusa e grandi occhiali da sole, la modella – con una mano – copriva il suo viso. A nascondere l’assenza di make-up.

Bella anche senza trucco…

Le sorelle Jenner – esattamente come le Kardashian - alla loro bellezza ci tengono moltissimo. E non esitano a spendere soldi per ritocchini e trattamenti estetici. Lo scorso martedì, è stata la volta di Kendall Kenner. Che, all’uscita da una clinica dermatologica di Beverly Hills, è stata sorpresa con un insolito look dimesso: leggins neri alla caviglia, scarpe Adidas color verde lime e una maglietta rock firmata Robot Shirt, con la sua stampa dedicata agli Aerosmith. Ma, ciò che più ha sorpreso, non è stato tanto l’outfit. Che, seppur sportivo, Kendall l’ha abbinato a un micro bauletto Louis Vuitton. Ad attirare l’attenzione è stato il viso della modella, completamente privo di make-up e totalmente al naturale: non è la prima volta che vediamo Kendall Jenner con un look abbastanza nature, ma la modella generalmente usa almeno un po’ di fondotinta e mascara, tanto per ravvivare pelle e sguardo. Questa volta però, visto che doveva farsi una visita alla pelle, è chiaro che Kendall si sarebbe dovuta presentare struccata. Ad attenderla fuori dalla clinica, i consueti fotografi, che hanno aspettato di pizzicarla con il volto completamente privo di make-up per fare lo scoop: si sono scontrati però con il fatto che la modella di casa Kardashian è una scheggia nell’evitare i paparazzi e i loro sguardi insistenti. Quindi, quello che si riesce a vedere, è solo Kendall Jenner struccata ma con la mano davanti al volto: insomma, anche per questa volta ci dobbiamo tenere la curiosità su come sua la modella senza l’ombra del fondotinta.

… ma è davvero tutto naturale?

Sono molte le perplessità sul volto di Kendall Jenner: oltre alle speculazioni sulla vera fisionomia facciale della modella – sono in tanti a credere si sia rifatta per apparire più gradevole – è difficile a volte capire quali siano i suoi lineamenti perché il make-up che spesso sfoggia le cambia davvero le fattezze del viso. Sembra incredibile, ma se c’è una cosa che può davvero rendere le persone diverse è il trucco: avete fatto caso che spesso Kendall appare in un modo e poi, quando la vediamo senza rossetto o cat-eyes, sembra davvero un’altra ragazza? Qualche tempo fa era stata accusata da alcuni fan di essersi rifatta le labbra perché era apparsa a una festa con la sorella Kylie con una bocca molto più carnosa del solito: dopo molte speculazioni, è intervenuta la sorella, che ha detto che le labbra di Kendall apparivano in quel modo per il modo in cui le aveva passato il rossetto. Kendall Jenner ha sempre negato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica ma sono in tanti che, guardando le foto del suo passato, credono che questa cosa non sia affatto possibile. D’altronde la chirurgia estetica in casa Kardashian sembra essere un qualcosa di completamente sdoganato visto che persino Kylie Jenner, che è solo una teenager, ha completamente sconvolto il suo viso e il suo corpo.

Kendall Jenner esce da una clinica, e nasconde il viso senza make-up

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky