24 luglio 2017

Selena Gomez compie 25 anni: due torte tutte per lei

print-icon
Selena Gomez compie 25 anni: due torte tutte per lei

Lo scorso sabato, Selena Gomez ha spento 25 candeline circondata dall’amore incondizionato della sua famiglia, del suo amatissimo The Weeknd e naturalmente di tutti i suoi fan. La reginetta di Instagram si è regalata un compleanno intimo e raccolto, due golose torte e tanti palloncini per una festa tutta da gustare sui social!

Selena Gomez opta per una deliziosa festicciola, decisamente più intima della settimana di festeggiamenti di Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno, e si dedica qualche scatto stuzzicante per ringraziare i suoi selenators.

I 25 anni di Selena Gomez

Per festeggiare il suo compleanno, Selena ha pubblicato qualche scatto del suo party di compleanno su Instagram, dove è regina incontrastata con 123 milioni di followers. Nelle foto, Selena è seduta sul tavolo accanto a due torte verde menta e un mare di palloncini bianchi e turchesi. Nella sua semplicità, la foto conquista il cuore per la bellezza acqua e sapone che, da sempre, contraddistingue la ex icona di Disney Channel. “Grazie per tutto l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno! Mi sento davvero speciale. Molti di voi non capiscono che cosa significhi tutto questo per me. Vi adoro. 25 anni? Sarà epico!”.

Poche ore dopo, Selena Gomez ha aggiunto un video con le foto dei momenti più belli della sua festa, che aveva tutta l’aria di essere un piccolo raduno di amiche speciali. Niente di faraonico: solo lei, qualche anima affine e tante istantanee per immortalare un momento speciale come quello. Niente paillettes, lustrini o tacchi altissimi: solo un confortevolissimo maxi-pigiama bianco… e niente reggiseno.

Il pranzo di compleanno? Con The Weeknd, che domande

La relazione degli abelena va a gonfie vele: tra Selena Gomez e The Weeknd c’è un’alchimia speciale, una sintonia di cui non riusciamo proprio a stancarci. Vederli insieme è magico, e Abel Tesfaye sembra davvero l’uomo giusto per lei. Dopo il burrascoso rapporto con il bad boy Justin Bieber, la splendida Selena sta vivendo una delle relazioni più serene e splendenti di tutta la sua vita. Ed è sotto questa fantastica prospettiva che la bella Selena compie 25 anni, sperando che duri il più possibile!

Un regalo per Selena? Possiamo farlo tutti!

Stavate pensando di fare un regalo a Selena Gomez? Nessun problema. Il 22 luglio, Selena ha condiviso con i suoi fan su Twitter il link di un’associazione per la ricerca e la sperimentazione sul Lupus, la malattia autoimmune da cui la popstar è afflitta. La Lupus Research Alliance punta a sostenere la ricerca per aiutare chiunque ne soffra, proprio come lei. Da quando nel 2013 le è stato diagnosticato e ha dovuto annullare il suo tour tra Asia e Australia, Selena non è più stata la stessa. La sua prospettiva sulla vita e sul mondo è cambiata drasticamente, trasformando la percezione di sé e della sua carriera in qualcosa che l’ha resa davvero unica. Selena Gomez non si è mai nascosta, nemmeno per un secondo, e non ha mai avuto paura di uscire allo scoperto e fare della sua malattia un motivo condivisione e raccoglimento con i suoi fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky