Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Chuando Tan, il modello 50enne che dimostra la metà dei suoi anni

print-icon
Chuando Tan, il modello 50enne che dimostra la metà dei suoi anni

Alla domanda se si possa sconfiggere il tempo, ha risposto il modello Chuando Tan, diventato famoso per la sua forma fisica strepitosa. Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, il modello sembra avere appena 30 anni, quando in realtà ne ha 50: ecco i dettagli.

Si chiama Chuando Tan, è originario di Singapore e ha fatto il modello per diversi anni. Ultimamente è diventato famoso per essere apparso nella pubblicità di un nuovo sito cinese chiamato Yidian Zixun, dopo di ché ha deciso di catapultarsi dall’altro lato della macchina fotografica e di aprire una sua agenzia. Oggi è un fotografo di moda affermato, ma oltre a questo, Tan ama scattarsi selfie e pubblicarli sul suo profilo Instagram per conquistare il pubblico femminile di tutto il mondo. La sua particolarità è che pare avere non più di 30 anni, ma se si guarda la sua età anagrafica, il modello ne ha già 50: come ha fatto a sconfiggere il tempo? Tan ha rivelato a tutti, senza grandi segreti, i dettagli della sua eterna giovinezza.

Il nuovo Dorian Grey è originario di Singapore

Chuando Tan ha lavorato con le maggiori celebrità asiatiche, ma ha avuto anche importanti esperienze professionali in occidente, in particolare nel 2008 quando ha collaborato con Janet Jackson per la cover dell’album Discipline. È famoso in tutto il mondo per il suo particolare aspetto giovanile: in pochi infatti gli attribuirebbero la sua reale età anagrafica.Tan si potrebbe definire il nuovo Dorian Grey e di certo, non ama tenere nascosti i segreti della sua eterna giovinezza. Secondo il modello - fotografo infatti, per avere la sua forma fisica è necessario svolgere sport regolarmente, evitare i bagni la sera tardi o il mattino presto e mangiare il pollo all’Hainan. In realtà nel suo caso, il suo aspetto così giovanile è dovuto anche ad una buona componente genetica che gli permette di invecchiare mantenendo una forma fisica da trentenne.

Inoltre i suoi outfit lo aiutano a mantenere l’aspetto che mostra sui social network: spesso sfoggia jeans stretti con t-shirt o camicie sportive, accompagnati da sneakers. Sul suo profilo Instagram pubblica numerosi selfie, anche appena sveglio, in cui non mostra nemmeno una ruga. Anche per questo motivo sono oltre 300 mila le persone che lo seguono su Instagram e lo riempiono ogni giorno di migliaia di like e commenti di apprezzamento.

Il sexy modello orientale: la vita di Chuando Tan

Con gli occhiali neri da vista, con lo smoking oppure a petto nudo mentre indossa dei boxer: Chuando Tan fa impazzire il pubblico dei social con la sua bellezza senza tempo. Tra gli anni ‘80 e gli anni ‘90 era uno dei modelli più richiesti dall’agenzia Carrie Models, ma nel 1996 ha deciso di cambiare la propria carriera e di diventare un fotografo di successo.

Tan ha collaborato con numerosi brand mondiali, ma il vero successo l’ha raggiunto grazie ai social, mostrando a tutti la sua bellezza naturale. Il fascino dell’eterno ragazzo ha colpito tutte le donne del mondo e ora, l’ex modello è diventato ancora più famoso, facendo impazzire il pubblico dei social. Nella storia della moda, ci sono stati altri casi di modelli e modelle che hanno conquistato il pubblico per le proprie particolarità: questo modello ha mostrato al mondo come non si debba mai avere paura del passare del tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky