26 luglio 2017

Patrick Dempsey: vacanze romane e selfie al Colosseo

print-icon
Patrick Dempsey in vacanza a Roma, selfie al Colosseo

Patrick Dempsey pubblica una foto sul suo profilo Instagram con cui conferma di essere a Roma. Dopo pochi minuti, parte la caccia all’autografo o al selfie.

L’attore era stato già avvisato domenica scorsa all’aeroporto di Fiumicino, mandando in fibrillazione i fan. Adesso arriva la conferma proprio dal dottor Shepherd di Grey’s Anatomy.

Il dottor Shepherd è tornato!

Le indiscrezioni sono state confermate: Patrick Dempsey è di nuovo in Italia. L’attore americano, indimenticato interprete del dottor Derek Shepherd nella fortunata serie “Grey’s Anatomy”, è a Roma da alcuni giorni. A confermarlo, un selfie pubblicato dallo stesso Dempsey sui propri profili social. Nella foto, in banco e nero, l’attore indossa un cappellino con la visiera e sfodera il sorriso con cui ha ammaliato le sue fan. Sullo sfondo, come un turista qualsiasi, il Colosseo e, ad accompagnare l’immagine, una didascalia: “Morning from Rome”. Come previsto, la foto ha raccolto centinaia di migliaia di like nel giro di pochissime ore. La notizia della presenza nella capitale del dottor Derek ha mandato letteralmente in estasi le tantissime ammiratrici di Dempsey, che si sono subito attivate per cercare di incontrare il loro idolo. I fan più esperti hanno presidiato l’ingresso dell’Hotel de Russie, il prestigioso albergo capitolino dove l’attore è solito soggiornare quando è a Roma. Il bel Patrick Dempsey è sempre molto disponibile all’incontro con gli ammiratori e si concede sempre volentieri alle richieste di autografi o selfie. Le fan che ancora rimpiangono la sua uscita dalla serie che l’ha portato al successo, Grey’s Anatomy, sono abituate a vederlo spesso in TV ultimamente. Da gennaio di quest’anno, infatti, Dempsey ha preso il posto di Bruce Willis negli spot della nuova campagna pubblicitaria Vodafone, dove ha dimostrato di avere anche molto senso dell’umorismo.

Amore per l’Italia

Ormai è chiaro che Patrick Dempsey ha un vero e proprio amore per l’Italia e per Roma. Nell’ultimo anno è stato ospite del nostro Paese in diverse occasioni. Solo un paio di mesi fa era stato invitato alla settima tappa del Giro d’Italia, a Castrovillari (Cosenza). In quell’occasione, il divo americano aveva reso omaggio alla manifestazione sportiva indossando la maglia rosa, simbolo dalla gara ciclistica. Dempsey ha anche accompagnato in bici gli atleti per un bel tratto. Lo scorso novembre, invece, l’attore aveva trascorso un breve soggiorno, sempre nella capitale, in compagnia della moglie Jillian Fink. Arrivato per prendere parte ad alcune trasmissioni televisive, Dempsey ne aveva approfittato per passeggiare romanticamente con la consorte nella città eterna, mettendo a tacere anche le voci su una presunta crisi di coppia. L’attore, in passato, aveva anche manifestato l’intenzione di lasciare la recitazione per dedicarsi completamente ad un’altra delle sue passioni: i motori. Non tutti sanno, infatti, che il bel dottor Shepherd gestisce addirittura una squadra: il Team Dempsey Racing. Oltre alla fama da sex symbol, Dempsey è noto anche per essere una persona molto sensibile: dopo la morte della madre per cancro, ha fondato il Patrick Dempsey Center For Cancer Hope & Healing, per raccogliere fondi per la ricerca su questa malattia. Sguardo di ghiaccio e cuore d’oro: sarà per questo che le donne di tutto il mondo impazziscono per lui?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky