Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Lady Diana: nuove rivelazioni sulla vita della principessa

print-icon
Le nuove rivelazioni su Lady Diana

Buckingham Palace è pronta a scottare, e non solo per il ventennale della morte di Lady Diana, ma anche per le sconcertanti rivelazioni che sembra saranno trasmesse nel prossimo documentario sulla sua vita.

Nonostante siano passati vent’anni dalla sua morte, la vita di Lady Diana è ancora oggetto di culto e discussione e continuano a uscire nuovi dettagli sulla sua vita e sulla sua morte.

Il documentario shock su Lady Diana

Lady Diana continua a far parlare di sé anche vent’anni dopo la sua morte. L’emittente Channel 4 vuole trasmettere un documentario sulla sua vita, in occasione del ventennale sulla sua morte, che sembra contenga delle parti che non facciano affatto piacere a Buckingham Palace. Il girato mostra vari video realizzati a Kensington Palace tra il 1992 e il 1993 e vedono la principessa parlare con il suo consulente psicologico – Peter Settelen – al quale racconta dettagli molto intimi della sua vita privata. Molti di questi riguardano ovviamente il matrimonio con il principe Carlo d’Inghilterra, sicuramente non uno dei più felici del mondo. Anzi. Rimase nella storia la frase di Lady Diana che disse – riferendosi ovviamente a Camilla – “questo matrimonio è un po’ troppo affollato”. Questi video esistono da tempo ma non erano mai stati diffusi perché Diana aveva parlato anche della sua relazione sessuale con Carlo ma adesso, visto che ricorre il ventennale, si è deciso di mandarli in onda. Alcune parti erano state già rese pubbliche nel 2004, ma la maggior parte era stata tenuta riservata: il titolo del documentario è “Diana: In Her Own Words”, un richiamo al fatto che è proprio lei a parlare della sua vita, dopo tanto tempo che è passata per bocca di altre persone.

Il rapporto con Carlo

Sono nuove e scioccanti le rivelazioni sulla vita matrimoniale di Lady Diana, che ci fanno capire quando fosse corretto l’appellativo di “principessa triste”. Nei video racconta che aveva avuto occasione di incontrare Carlo solo tredici volte prima del matrimonio e che il giorno delle nozze era stato il più brutto della sua vita. “Mi chiamava ogni giorno per una settimana, e poi non voleva parlarmi per le tre successive. Era davvero strano. E il brivido quando mi chiamava era così grande e intenso”. Sembra che nei video ci siano anche molti riferimenti sessuali a Carlo, cosa che non fa molto piacere né alla famiglia della principessa né a quella reale.

Diana, un’anima anticonformista

Negli ultimi giorni William e Harry hanno avuto modo di rilasciare una lunga intervista in cui rendono giustizia a Lady Diana, e ricordano i momenti più belli passati con la loro mamma. Una donna anticonformista, pronta a far divertire i suoi figli e a renderli felici, anche a costo di commettere qualche pazzia: come la volta che William ha trovato a casa Cindy Crawford, Naomi Campbell e Christy Turlington. “Avevo 12 o 13 anni, e avevo poster di quelle ragazze appesi in camera da letto. Mi ricordo di essere diventato tutto rosso e di non aver saputo cosa dire e che ancora un po’ cadevo giù dalle scale. È un ricordo molto divertente, che dimostra come lei fosse sempre burlona e affettuosa. Non ci sono molti giorni che non penso a mia madre... La sua morte per me fu come un terremoto e lei vive dentro di me ogni giorno”, sono le parole di William che ben descrivono lo spirito di Lady Diana.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky