02 agosto 2017

Alessandra Ambrosio chic e zen: la meditazione ha le paillettes

print-icon
Alessandra Ambrosio chic e zen

La modella brasiliana è chic e zen allo stesso tempo: ecco Alessandra Ambrosio mentre fa meditazione in un beachwear davvero elegante. Il costume intero indossato tra le palme è luccicante di paillettes azzurre, lilla e viola: posizione del loto molto glamour per lei.

Chi ha detto che la meditazione non può essere “alla moda”, nel vero senso del termine? Ecco la super chic Alessandra Ambrosio, stupenda modella brasiliana, seduta nella più classica delle posizioni zen, quella del loto. E l’outfit è sfavillante.

Alessandra Ambrosio è chic in qualunque situazione

Non manca mai un tocco chic alla meravigliosa Alessandra Ambrosio: ecco uno scatto piuttosto insolito per chi pratica la meditazione, ma che aggiunge un originalissimo tocco glamour all’atmosfera zen della situazione. La splendida modella brasiliana si trova nella giungla di Los Angeles, seduta su quello che sembra un tavolo di vetro trasparente che riflette una foltissima foresta di palme californiane: Alessandra è concentrata in meditazione, di spalle, nella più classiche delle posizioni, quella del loto. Di spalle, gambe incrociate e dorso delle mani appoggiato sulle ginocchia, palmi rivolti verso l’alto e indice e pollice che si toccano: chissà quale sarà il suo personale “mantra”, ovvero le parole che, secondo la religione buddista, bisogna ripetere mentalmente per cadere nello stato meditativo? Forse, visto l’outfit scelto per questo momento zen, un’idea ce l’abbiamo: la Ambrosio non smette mai di pensare alla moda ed è sempre super fashion, anche quando si trova in mezzo alla natura per rilassarsi e meditare. Visto che la 36enne si fa scattare la foto di schiena, non siamo sicuri del beachwear scelto: potrebbe essere, in effetti, un costume intero, oppure un vestito molto corto, visto che le sinuose gambe della modella sono scoperte durante la seduta meditativa. Ma una certezza l’abbiamo: il look è luccicante e brillante, visto che sulla stoffa bianca del capo indossato appaiono tantissime paillettes di vari colori, dal lilla, all’azzurro, al viola, al rosa. Un’atmosfera madreperla molto chic e raffinata, che dà ancora più luce – quella fisica e non solo quella spirituale data dall’atteggiamento zen – alla splendida brasiliana che, forse, è finalmente tornata dalle sue vacanze estive.

Alessandra Ambrosio vorrebbe sempre essere in vacanza

Non lo diciamo noi, ma Alessandra stessa, visto che uno degli hashtag da lei più utilizzati su Instagram è proprio #foreveronvacation, ovvero “per sempre in vacanza”. Prima o poi, però, le ferie finiscono e bisogna tornare a casa, anche se i panorami mozzafiato di Los Angeles non dovrebbero annoiare eccessivamente la vista della brasiliana. In ogni caso, abbiamo visto che le sue tappe all’estero non sono state poche: prima le spiagge di Malibu, poi quelle brasiliane e, infine, quelle europee di Mykonos e Formentera: ogni luogo ha regalato tanto relax e divertimento alla Ambrosio…e tantissimi scatti sexy e meravigliosi per tutti i suoi fan. In Grecia, in effetti, la modella ci ha deliziato con un bikini minimal dietro l’altro, da quello nero sullo scoglio a quello viola acceso stile unicorno, visto che tra i capelli appariva anche una folta ciocca rosa shocking. Anche in Spagna la Ambrosio ha sfoggiato due pezzi meravigliosi, incluso quello bianco con il top a fascia ricco di volant, molto trendy per l’estate 2017. Ma la 36enne è andata oltre gli outfit succinti e sensuali: per il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza americana, Alessandra ha deciso di posare…senza veli, con un paio di stivali di vernice nera alti fino al ginocchio e con una gigantesca bandiera a stelle strisce tra le mani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky