Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Bar Refaeli: fiori sul seno e piercing super sexy

print-icon
Bar Refaeli super sexy

Si può essere più sensuali di così? Bar Refaeli è bellissima con i fiori sul seno e un piercing che attira tutte le attenzioni sull’addome. Ora, al posto del gioiello, c’è un bell’ombelico che fa capolino “causa pancione”: la foto è un flashback.

La modella israeliana fa un viaggio sul viale dei ricordi: ecco Bar Refaeli in uno scatto da dea della bellezza, con due fiori sul seno e un piercing super sexy sull’ombelico. In questo momento, però, le fattezze della 32enne sono più morbide, ma non meno sensuali e meravigliose: non è la prima volta, però, che Bar condivide con i fan un dolce (e sexy) ricordo.

Bar Refaeli super sexy: uno scatto dal passato

È una giovanissima Bar Refaeli quella che appare nella foto sexy che la modella israeliana ha deciso di condividere su Instagram con tutti i suoi fan. Il viso è angelico e più infantile rispetto ai dolci tratti che le hanno disegnato ultimamente le sue ravvicinatissime gravidanze, ma la bellezza è genuina e naturale, rimasta tuttora integra. I capelli, forse, sono un poco più scuri rispetto all’attuale biondo miele, mentre lo sguardo è magnetico, deciso e determinato, esattamente come adesso. Parliamo del beachwear? È piuttosto minimal e sexy: in questo scatto, la modella indossa un bikini composto da uno slip stringatissimo, mentre ancora meno stoffa ricopre il seno della giovane Bar. La Refaeli appare come una dea della bellezza e della natura, adornata di foglie verdi e rose rosse che vanno a coprire, minimamente, il bellissimo e delicato décolleté. Un ultimo particolare che dà quel “quid” in più all’immagine condivisa sui social? Il piercing super sexy all’ombelico, che al momento, però, Bar non indossa più visto il prorompente pancione che diventa ogni giorno più grande e che la Refaeli esibisce, orgogliosa, al sole: tanta vitamina D per la super mamma.

I ricordi di Bar: tutti meravigliosi e sensuali

Non è la prima volta che Bar Refaeli condivide con i fan uno scatto dal passato: a quanto pare, durante la gravidanza, la modella ha tanto tempo per pensare ai suoi incredibili percorsi di successo, che l’hanno portata, oggi, a essere una futura mamma bis, modella di livello internazionale e conduttrice di X Factor Israele. Sul profilo della 32enne è apparsa una splendida immagine della Refaeli con un bel pancione pronunciato e morbidamente avvolto in un abito white and chic, con tagli geometrici che le lasciavano scoperta la pelle abbronzata. In quel caso, però, i fan hanno notato che non poteva essere una foto recente, visto che il tempo gestazionale di Bar non aveva ancora rivelato quelle dolcissime curve così decise. Sveliamo l’arcano? Niente di strano, in realtà, per chi conosce la biondissima israeliana: si trattava semplicemente della gravidanza precedente, in uno scatto a pochi mesi dalla nascita della sua primogenita, Liv. L’esperienza della maternità è piaciuta talmente tanto a modella e marito, l’imprenditore connazionale Adi Ezra, che i due hanno deciso subito di replicare, donando un fratellino o una sorellina alla bellissima figlia. L’annuncio della nuova cicogna è giunto sette mesi dopo la nascita di Liv, avvenuta nell’agosto del 2016: così, da marzo, i fan hanno appreso che la fantastica e sensualissima Bar diventerà una magnifica mamma bis. I tempi dello scatto con fiori sul seno e piercing sono ormai passati? In parte sì, ma quella bellezza innata rimarrà per sempre e donerà perennemente una luminosità speciale all’aura divina di Bar Refaeli.

flower girl 🌹 #flashback

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky