04 agosto 2017

Kate Middleton in lutto: ecco cos'è successo

print-icon
Kate Middleton in lutto

Kate Middleton è stata colpita da un brutto lutto: una sua amica d’infanzia è tragicamente scomparsa a maggio, a soli 34 anni. La principessa sta vivendo il suo lutto con la consueta dignità che la contraddistingue.

Brutte notizie per Kate Middleton, la principessa più amata del mondo, che ha recentemente sofferto un tragico lutto.

Un lutto per Kate

La sua vita sembra tutta rose e fiori: è una principessa, ha un marito fantastico, dei figli splendidi e una vita da sogno. Ma Kate Middleton soffre anche dei drammi che investono le persone comuni purtroppo, anche se bisogna dire che affronta le sue sofferenza con una dignità e una postura davvero invidiabili. A maggio Kate Middleton ha purtroppo perso una vecchia amica d’infanzia, scomparsa a causa di un tumore al cervello che non le ha lasciato scampo e che l’ha portata via dalla sua vita a soli 34 anni. La donna si chiamava Isobel Kennerley ed era nello stesso gruppo scout di Kate Middleton nel 1991: dopo quell’esperienza le strade delle due donne si sono separate e hanno frequentato scuole diverse. E a maggio, la tragica notizia per Kate Middleton, che però ha affrontato la faccenda con la consueta postura ed eleganza.

Amata da tutti

Kate Middleton è una delle donne più amate del Regno Unito: a tanti ricorda la scomparsa Lady Diana per i modi, i look, l’umiltà e la benevolenza con cui si approccia a tutte le persone. Madre di due splendidi bambini, tutti non possono fare a meno di notare il suo comportamento quando è con loro: affettuosa e gentile, li sta educando non tenendo troppo conto dell’etichetta reale e lasciandoli comportare come quello che sono, ossia due bambini. Per questo capita di vedere baby George fare degli irresistibili capricci, così come Charlotte: ed è proprio per questo, perché è una mamma come tutte le altre, che Kate è ancora più amata dalle persone che la circondano e la seguono.

Tre? Il numero perfetto

Riservata ma anche solare e piena di risorse, Kate Middleton cerca di vivere la sua vita a Kensington Palace senza farsi troppo influenzare dalle regole e dall’etichetta della casa reale. Non è un amante dello sfarzo (e questo si capisce anche dai vestiti indossati da baby George, che a volte costano poco più di dieci euro), del gossip e ha sempre una parola buona per chiunque. Si vocifera ormai da un po’ che Kate vorrebbe un terzo figlio per allargare la sua splendida famiglia, ma che William non sarebbe troppo contento dell’idea e preferirebbe rimanere in quattro. Secondo quanto riportato da una fonte interna alla famiglia reale, lui sarebbe contento con un maschio e una femmina e penserebbe che un altro arrivo sarebbe molto – troppo – impegnativo da gestire. Per ora la coppia reale non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche e sta gestendo la cosa internamente, ma sembra che Kate non veda l’ora di essere mamma ancora una volta. E, a giudicare da come sta crescendo George e Charlotte, è palese che anche questa volta farà un ottimo lavoro. In una recente intervista William ha detto che ai suoi figli racconta il più possibile della nonna, Lady Diana, e cerca sempre di farla rimanere impressa nella loro mente anche se non l’hanno mai conosciuto. Forse sono così adorabili anche per questo: la memoria dell’altra principessa più amata d’Inghilterra vive in loro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky