07 agosto 2017

Chiara Ferragni annuncia: a settembre la grande festa

print-icon
Chiara Ferragni e il grande annuncio

A settembre ci sarà una grande festa per Chiara Ferragni: la fashion blogger più “in” del momento si sta preparando al grande evento e sia lei che le sue fan non vedono l’ora. L’annuncio è arrivato su Instagram con diretta e video.

Un grande annuncio da parte dell’influencer di Cremona che sta facendo sognare tutte le sue fan: a settembre tutte pronte a fare festa insieme a lei! In diretta, Chiara Ferragni svela alcuni particolari su un grande appuntamento autunnale.

Chiara Ferragni: grande festa a settembre

Ci sarà un grandissimo evento per Chiara Ferragni dopo le vacanze estive ed è lei stessa ad annunciarlo su Instagram: il video raggiunge il picco di visualizzazioni e tutte le fan sono felicissime. Di cosa stiamo parlando? Ecco l’annuncio della blogger più “in” del momento: a settembre, ci sarà la grande inaugurazione del nuovissimo shop dedicato alla Chiara Ferragni Collection. Il negozio, in realtà, è già stato aperto ufficialmente e non chiuderà le porte per tutto agosto, ma, effettivamente, una vera e propria inaugurazione non c’è stata e aveva stupito un po’ tutti. In una delle dirette dell’influencer, però, tutto è stato chiarito e spiegato: no, Chiara non si è dimenticata di aprire in grandissimo stile il suo primo flagship store, ma voleva assicurarsi che tutto funzionasse alla perfezione. Queste prime settimane, dunque, serviranno al team della Ferragni per mettere tutti i puntini sulle “i” ed essere pronti ad accogliere le sue numerosissime fan all’evento di settembre, dove ci saranno tante novità che ancora non sono state rivelate. Non sappiamo ancora molto sul party, se non che avverrà dopo le vacanze e che Chiara firmerà le scarpe della sua collezione.

Tante novità per Chiara e Fedez

Nei prossimi mesi saranno molteplici le novità per Chiara Ferragni e per il suo fidanzato Fedez. Rimaniamo concentrati sulla fashion blogger e diciamo subito che, riguardo la sua personalissima collezione con l’occhiolino, i progetti in vista sono enormi! Dopo l’apertura a Milano del suo primo shop monomarca, la Ferragni ha annunciato alle sue fan che ci sarà un secondo punto vendita…a Shangai! Non solo: il suo team si sta organizzando per installarne molti altri in giro per il mondo e le sue fan internazionali non vedono l’ora di sapere dove, come e quando! Queste stesse domande possiamo girarle anche su un altro aspetto della vita di Chiara: ovviamente, ci riferiamo al suo prossimo matrimonio con Fedez e ai loro programmi per allargare subito la famiglia. Per le nozze dobbiamo rassegnarci: come minimo dovremo aspettare il 2018, ma sicuramente nel prossimo periodo qualche gossip sul luogo e sulla data sarà rivelato. La location? Potrebbe essere a Verona, mentre per il set ideale la Ferragni fa sapere di adorare uno stile classico, ultra white e pieno di rose, come per il party di Dior a cui ha presenziato per l’Alta Moda di Parigi. In ultimo, Chiara ha rivelato qualcosa anche sula sua idea di abito: la ragazza ama la tradizione, ma ammette che il colore potrebbe non essere il bianco. Staremo a vedere, ma, intanto, i due vanno talmente veloci con il pensiero che sanno già quale sarà il nome della loro figlia femmina: esatto, sarà fiocco rosa secondo Chiara! Anche qui, bocca cucita su tutto, se non per le tempistiche. Alla domanda “quando avrete dei figli”, la blogger risponde: “Prossimamente”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky