Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Gianluca Vacchi compie 50 anni e sogna un figlio

print-icon
Gianluca Vacchi compie 50 anni e sogna un figlio

Gianluca Vacchi, l’imprenditore star dei social, lo scorso 5 agosto ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno al fianco della nuova fiamma. E, tra segreti per mantenersi giovane e regali folli, si dice pronto ad avere un bambino

Non è stato certo un compleanno ordinario, quello che ha avuto per protagonista Gianluca Vacchi: tra gli scatti con la figlioccia Ginevra e i lussuosissimi regali ricevuti dai suoi amici, l’imprenditore si è divertito per un intero weekend. E non ha mai staccato lo sguardo da Ariadna Gutiérrez, la sua nuova fidanzata.

L’amore (soprattutto per sé)

Dei social network, Gianluca Vacchi è una vera e propria star. E, lo scorso 5 agosto, ha condiviso coi suoi quasi 11 milioni di followers le immagini del suo compleanno. A cominciare dal momento dei regali, ovviamente lussuosissimi. Ma, nella vita dell’imprenditore, non c’è spazio solo per il divertimento. Sempre con quel tocco di ironia che veste ogni sua dichiarazione e ogni suoi post, il neo cinquantenne si dice pronto ad avere un figlio. «Ho costruito l’affermazione economica, poi la qualità artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico» ha dichiarato in un’intervista al Corriere, rispondendo alla domanda se fosse arrivato il momento di avere un figlio. Magari proprio da Ariadna Gutiérrez. Che lui descrive così: «è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me». E, con lei, l’imprenditore ha condiviso proprio ieri una foto sul suo profilo Instagram. Con il commento “Ora devo iniziare a pensare da uomo adulto”. Perché, ogni suo momento, lui Gianluca Vacchi lo pubblica sul web. Dove è una sorta di mito per intere generazioni di giovani. Anche se, lui dice, viveva così anche prima dell’avvento dei social media. È, la sua, una vita fatta di coraggio e di autoironia. Anche se, i problemi, non gli sono mancati. A cominciare da quella crisi di mezza età che, dopo aver lavorato duramente, l’ha convinto ad aggiungere qualità alle sue giornate. Giornate che, da sempre, si basano su tre costanti: cura del corpo, della mente e studio della musica.

Un folle compleanno

«Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a -110°: mantiene giovane. Consigliano 2 minuti, io ne reggo 6», ha confessato. Dicendo di studiare da dj per 6 ore al giorno (l’11 agosto uscirà il suo primo singolo), e di vedere tutti i giorni un precettore con cui studia storia, filosofia e teologia. Si definisce un “global entertainer”, e confessa di avere molti amici che gli danno del pazzo. A cominciare da quel Flavio Briatore di cui dice: «è una delle persone che stimo di più». I suoi amici, che sono tantissimi e (quasi) tutti molti ricchi, hanno del resto contribuito a fare del suo cinquantesimo compleanno un compleanno straordinario. Soprattutto sul fronte regali. Regali come la maxi bag di Hermés (dono di un “misterioso” amico arabo), che riporta la stampa del suo volto e che ha scartato in diretta Instagram, prima di dare inizio ai folli festeggiamenti al Twigga di Marina di Pietrasanta, locale di proprietà di  Briatore. Tra scatenati balli e una gigantesca torta con tanto di logo, al fianco di Vacchi c’erano gli amici di sempre: su tutti, l’inseparabile Raffaella Zardo. «A 50 anni si può avere più energia che a 20, vi mando a casa tutti» ha dichiarato, dopo aver cantato l’Inno Nazionale. Del resto, il suo soprannome è Mr. Enjoy…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky