07 agosto 2017

Kylie Jenner confessa i segreti più intimi della sua vita

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Non tutto è quello che sembra, e persino Kylie Jenner, che è cresciuta davanti a milioni di persone con il reality Al Passo con i Kardashian. La socialite ha parlato dei suoi segreti più intimi e le sue parole nascondono purtroppo una grande amarezza.

Pensavate di conoscere tutto di Kylie Jenner? La socialite ha debuttato con il suo show – spin-off di Al Passo con i Kardashian – e ha raccontato dei retroscena sulla sua vita che nessuno si sarebbe mai immaginato.

La prima volta di Kylie (nello show)

Nessuno sa com’è veramente Kylie Jenner: in molti credono di aver capito che tipo di ragazza sia e pensano di sapere tutto di lei solo perché la vedono in televisione sin da quando è una bambina. In realtà, ci sono due Kylie Jenner: quella che lei mostra al pubblico, e quella che è veramente, che tiene per sé e per le persone a lei care. Nello spin-off di Al Passo con i Kardashian che la vede protagonista però, è un po’ difficile per lei nascondersi dietro le sue sorelle (soprattutto la maggiore Kim ovviamente) e quindi, già dalla prima puntata, siamo riusciti a carpire alcuni dei segreti più intimi di Kylie Jenner, che si è lasciata andare davanti a milioni di telespettatori. Il primo episodio di Life of Kylie è andato in onda il 6 agosto e, oltre alla bellissima socialite, abbiamo avuto occasione di conoscere anche il suo migliore amico Jordyn Woods, una delle poche persone con le quali Kylie Jenner si apre senza remore. La prima cosa che la 19enne tiene a precisare, è proprio quello di cui si parlava in precedenza: lei, con gli amici, si comporta in modo molto diverso rispetto a quando si trova davanti alle telecamere.

Il difficile rapporto con la fama

La più grande passione di Kylie Jenner? Il make-up ovviamente, tanto che non ne è mai sprovvista, anche se le capita di uscire senza trucco. Come tutti sanno, Kylie non è mai andata a scuola perché è stata educata a casa e, nel corso di questo primo episodio dello show sulla sua vita, ha confidato che lei avrebbe preferito stare in classe con altri ragazzi. Ha iniziato però a lavorare giovanissima e, dopo molte assenze, è stata costretta a lasciare la scuola. Tanto che si è persa una delle cose più belle che fanno i ragazzi della sua età: il ballo di fine anno! Per quello ha accompagnato Alberto, un suo fan, alla cerimonia della sua scuola, emozionandosi anche lei perché era una cosa che avrebbe tanto voluto fare. “È difficile sentirsi normali. Il ballo è una cosa normale per le persone, ma io non sarei mai arrivata a sperimentarlo”. Kylie sembra non digerire molto la sua popolarità e, forse, avrebbe preferito vivere un’esistenza più riservata: “Kim dice sempre che è tagliata per quello che fa, e lo rispetto, ma è difficile fare cose normali quando ogni singola persona sa chi sei”.

Paura del futuro

Per cercare di comprendere come approcciarsi al suo problema con la notorietà, Kylie Jenner ha deciso di andare da una terapista dove ha parlato di quello che prova. “Credo di aver perso una parte di me stessa”, ha detto amaramente, parlando della sua vita sotto le telecamere. “Sento come se questa notorietà sia destinata a finire prima di quello che ci aspettiamo. Solo che non so per chi io stia facendo questo. Vedo Kendall, Bella e Hailey, escono tutti i giorni, mettono insieme i loro outfits… sono fatte per questo. E a volte vorrei fare quello che fanno loro. Ma quella non solo io. Vorrei solo scappare via”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky