Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

print-icon
Belen Rodriguez

Cosa faranno a Ferragosto Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Una cosa è certa: nonostante il gossip voglia l’annuncio della reunion con Stefano De Martino entro quella data, i due non hanno proprio intenzione di separarsi.

Ferragosto 2017 si avvicina e già ci si inizia a chiedere cosa abbia intenzione di fare la bellissima Belen Rodriguez… anche perché il suo 15 agosto inizia a essere molto chiacchierato.

Ferragosto a Ibiza?

Tra poco è 15 agosto e una cosa che piacerebbe sapere ai fan di Belen Rodriguez è come la bella argentina abbia intenzione di passare il suo Ferragosto 2017. La modella si trova adesso a Ibiza insieme alla sua famiglia e al fidanzato Andrea Iannone ed è molto probabile che si trattenga sull’isola spagnola anche per la festività estiva. Non sarebbe questa la prima volta che Belen Rodriguez trascorre il Ferragosto a Ibiza, visto che già lo scorso anno lo aveva passato lì insieme alla famiglia e agli innumerevoli amici. Per salutare i suoi fan, Belen aveva postato uno scatto che la raffigurava in bikini rosso, augurando a tutti i suoi followers un buon Ferragosto. Quale foto – e quale bikini soprattutto – sfoggerà invece quest’anno? Belen ha solo l’imbarazzo della scelta vista la collezione di costumi che si è portata in vacanza.

Il mistero di Ferragosto

Il Ferragosto 2017 di Belen Rodriguez è sotto i riflettori anche per un altro motivo: secondo il gossip che circola ormai da qualche giorno, la showgirl argentina si sarebbe rimessa con Stefano De Martino, lasciando una volta per tutte Andrea Iannone. Secondo quanto riportato da molti giornali, l’annuncio della reunion sarebbe stato dato entro Ferragosto, quindi i fan della coppia stanno ormai con il fiato sospeso da un bel po’ di giorni. Ma sarà vero? Ovviamente no! Sembra improbabile che Belen Rodriguez sia tornata con Stefano De Martino visto che in questo momento sta condividendo la villa con Andrea Iannone, quindi i fan del ballerino dovranno rassegnarsi all’evidenza. Stefano si sta godendo Ibiza con gli amici, Belen col fidanzato: niente reunion insomma!

Una pausa lavorativa

Belen Rodriguez si trova a Ibiza ormai da diverse settimane, anche se qualche giorno ha abbandonato l’isola per motivi di lavoro. Prima è andata a Milano, dove ha girato uno spot molto simpatico per McDonald’s, poi è volata a Los Angeles, dove invece ha fatto parte della compagnia pubblicitaria per Swarovski insieme a una delle top model più famose del mondo, Alessandra Ambrosio. Belen, che già in Italia è molto famosa, adesso sembra che stia per spiccare il volo anche all’estero visto che andare a lavorare nella città degli angeli non è proprio da tutti. Un traguardo importante, al quale se ne aggiungeranno probabilmente anche altri. Dopo questi appuntamenti di lavoro, Belen Rodriguez è tornata a Ibiza per finire le sue vacanze, e passare un Ferragosto speciale con Andrea Iannone. Cosa organizzeranno per quella giornata? Decideranno di fare una festa con gli amici oppure il pilota di MotoGp organizzerà qualcosa di romantico per la sua fidanzata? Sicuramente l’isola offre un’occasione buona per qualsiasi attività venga in mente di fare a una persona ma, almeno fino al 15, possiamo solo immaginare come sarà la loro giornata. Per adesso continuano a godersi il mare, il sole e la reciproca compagnia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky