08 agosto 2017

Hilary Duff mostra la sua cellulite sui social: il messaggio alle donne

print-icon
Hilary Duff cellulite

Hilary Duff ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in costume al mare, mentre è in vacanza con il figlio e lo tiene in braccio. L’attrice non ha paura di mostrare ai fan le proprie curve e la cellulite, scrivendo un importante messaggio a tutte le donne: ecco i dettagli.

L’attrice Hilary Duff ha deciso di mostrare al pubblico del web la sua cellulite, senza avere paura delle critiche che avrebbe potuto ricevere. La Duff si stava godendo una vacanza insieme al figlio Luca di 4 anni, dopo un periodo di intenso lavoro di shooting che l’ha tenuta lontano da casa per diverse settimane. Così la star ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con il proprio figlio in una località balneare, facendosi scattare una fotografia in costume, mentre mostrava la schiena. Il pubblico è solito ammirare il fisico perfetto delle star, ma questa volta la Duff ha lanciato un’importante lezione di vita e un consiglio alle donne di tutto il mondo. 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Il fisico imperfetto della star: il messaggio di Hilary Duff

Non è un caso che l’attrice si sia fatta ritrarre di spalle: la sua intenzione era quella di lanciare un importante messaggio a tutte le donne del mondo, mostrando con orgoglio le imperfezioni del suo corpo. Hilary Duff ha mostrato la cellulite, ma questa volta non ha fatto così scalpore, in quanto l’attrice ha scritto come caption della foto delle parole davvero toccanti: “Sto postando questo per le ragazze, le donne e le madri di tutto il mondo. Mi sto godendo una vacanza con mio figlio, dopo un lungo periodo di shooting che mi ha vista impegnata per diverse settimane. Dato che i siti web e le riviste amano condividere i difetti delle celebrità, eccoli! Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca. Compio 30 anni a settembre e il mio corpo è sano. Signore, siate orgogliose di ciò che avete e smettete di perdere tempo prezioso sperando di essere altro, di essere diverse”. Hilary Duff si rivolge anche a tutti gli haters, ai giornalisti e in generale alla stampa che critica costantemente la forma fisica delle star, riportando l’attenzione su ciò che è davvero importante. La sua scelta di pubblicare questa foto è stata coraggiosa e ha dimostrato la grande maturità della giovane star che sta per compiere solamente 30 anni. In poco tempo, il post ha raggiunto più di 1 milione e 200mila like con oltre 37 mila commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Le critiche alle star per il loro aspetto fisico

Hilary Duff è scesa in campo a favore delle star, dopo una lunga serie di critiche mosse negli ultimi anni dagli haters e dalla stampa contro chi non mostrasse un fisico impeccabile. Negli ultimi mesi si è parlato in particolare di Rihanna e dei chili di troppo con cui si è mostrata in pubblico a New York: in questo caso gli haters avevano iniziato a prenderla in giro suggerendo che avesse abusato del servizio in camera e ricorrendo ad altre frasi offensive. La stessa stampa internazionale aveva acceso un dibattito sul suo corpo e sul suo peso: le fan però erano scese in campo difendendola e lanciando l’hashtag #thickanna. In Italia invece, le accuse si sono dirette verso Alessia Marcuzzi che al contrario si è mostrata troppo magra davanti all’obiettivo della macchina fotografica. La presentatrice ha risposto che il suo corpo è in perfetta salute e la sua forma fisica è data da una questione di alimentazione sana e di costituzione. Stop alle critiche e ai giudizi: l’unico imperativo categorico è vivere in modo sano, rispettando se stessi e il proprio corpo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky