09 agosto 2017

Justin Bieber rimpiange il passato: anche Selena Gomez?

print-icon
Justin Bieber rimpiange il passato: anche Selena Gomez?

Justin Bieber ha dato una svolta alla sua vita, ma sembra che i fantasmi del passato stiano bussando alla sua porta. E quello spettro porta il nome di Selena Gomez, la sua ex che oggi ha trovato la felicità con qualcun altro.

Capita che a volte le persone si guardino indietro e rimpiangano alcune cose che avrebbero potuto fare in modo diverso. E sembra che sia così anche per Justin Bieber e la sua relazione con Selena Gomez.

La storia tra Justin e Selena

Sono passati tanti anni da quando Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati ormai e, almeno lei, si è rifatta una vita con un’altra persona e adesso sta insieme a un altro cantante canadese, The Weeknd. Entrambi sono cresciuti nel mondo della Disney e sono diventati famosi quando erano solo dei bambini, entrambi si sono amati ed entrambi si sono spezzati sotto il peso del successo e dello stress. Ma se Selena Gomez sembra aver capito prima tutto quello che le stava succedendo ed è corsa ai ripari prima di aggravare la situazione, lo stesso non si può dire per Justin Bieber che invece ha continuato a ripetere i suoi errori per anni prima di rendersi conto della direzione che aveva preso. E decidere quindi, di fermarsi. Per questo Justin Bieber ha deciso di interrompere il Purpose Tour e di concedersi un po’ di riposo. Stando a quanto hanno detto delle fonti vicine al cantante, sembra che la popstar abbia rischiato un serio crollo mentale e che questa fosse l’unica soluzione – anche se davvero drastica.

Parole per Selena Gomez?

Dopo alcuni giorni di religioso silenzio, Justin Bieber ha deciso di dire ai fan come mai ha deciso di interrompere il Purpose Tour e ha pubblicato un lungo post su Instagram, la popstar ha fatto chiaramente intendere di rimpiangere il suo comportamento passato e di voler recuperare quello che era un tempo. E c’è una frase, in cui parla delle sue relazioni passate, che ci ha fatto pensare volesse implicitamente rivolgersi alla sua ex fidanzata, Selena Gomez. “Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura dominassero la mia vita! Sono davvero fortunato ad avere avuto persone che negli anni passati mi hanno aiutato a rimodellare il mio carattere e a ricordarmi chi sono e chi voglio essere. Ricordare le mie decisioni passate e le mie relazioni passate non determina le mie future decisioni e le mie future relazioni. Sono perfettamente consapevole del fatto che non sarò mai perfetto e continuerò a fare i miei errori ma ciò che farò è non lasciare che il passato influenzi il mio futuro”.

Rimpianti del passato?

Questo passaggio sembra essere rivolto a Selena Gomez visto che è lei la relazione passata di Justin Bieber. Quando si sono lasciati, da parte di entrambi c’è stata molta amarezza e soprattutto da parte di Selena molta rabbia per il comportamento di Justin. Dopo che lei si è messa con The Weeknd, Bieber ha iniziato a canzonarli sui social e sembra che lei lo abbia pregato chiamandolo al telefono e chiedendogli di smetterla di comportarsi in questo modo. Sembra che Justin rimpianga il suo comportamento passato e forse ha implicitamente ammesso che il suo comportamento non è stato molto corretto in alcune occasioni. Tra l’altro sembra che Justin Bieber e Selena Gomez si siano recentemente incrociati in Chiesa: chissà se lui ha avuto l’occasione di chiederle scusa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky