09 agosto 2017

Kate Middleton è la mamma più amata dalle italiane: ecco perché

print-icon
Kate Middleton è la mamma più amata

Volete sapere qual è la mamma vip più amata dalle italiane? Kate Middleton, la bellissima principessa d’Inghilterra: lei ha uno charme incredibile, che conquista tutti a suon di outfit riciclati, scarpe da ginnastica e beauty look ridotti all’osso.

Ecco la mamma vip che più piace alle italiane: di chi stiamo parlando? Non di una connazionale, in questo caso, ma della splendida Kate Middleton, la bellissima moglie di William che, negli ultimi anni, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere anche un’ottima madre, la più amata!

Kate Middleton: oscar come mamma più amata

Kate Middleton ci aveva già totalmente convinto a partire dal fidanzamento ufficiale con William: la loro storia d’amore ha fatto sognare tutti e il matrimonio da favola, celebrato il 29 aprile 2011, è stato seguito in diretta da tutto il mondo. E quando, ormai, pensavamo di non poter aspettarci di più dalla Duchessa di Cambridge, lei ci stupisce ancora, con uno charme da super mamma che ha conquistato persino le più esigenti madri italiane. Ma perché Kate Middleton ci piace così tanto? Innanzitutto, perché Kate è una di noi. Non ci credete? Non fatevi ingannare dagli outfit lussuosamente griffati o dalle sfarzose residenze reali, perché la Middleton ci ha già dimostrato ampiamente di essere una donna come tutte le altre. Per esempio non rinuncia a stile ed eleganza, è vero, ma odia gli sprechi e se un abito lo ha indossato soltanto in un’occasione non vede il motivo per archiviarlo per sempre. No, Kate adora il “riciclo” degli abiti, qualcosa, in verità, che è assolutamente in auge tra noi “comuni mortali”, visto che non possiamo avere un guardaroba diverso per ogni giorno dell’anno. Ancora sui suoi outfit? La madre di George e Charlotte ama moltissimo la comodità: quale mamma, italiana o di qualsiasi altra origine, non adora indossare scarpe che non facciano rimpiangere di essere una donna? Kate ha dimostrato di avere una certe preferenza per le décolleté nude con il tacco alto e poco plateau, ma le alterna sapientemente con calzature con la zeppe di sughero, ergonomiche e più morbide mentre si cammina. E non è finita qui. Le sneakers più usate dalla duchessa? Le va a pescare proprio “in casa nostra”: le Superga bianche, modello 2750. Con queste sì che riesca a correre dietro ai suoi gioielli più preziosi, ovvero i suoi figli, che hanno già dimostrato più volte di essere bambini particolarmente vivaci. Anche per questo Kate Middleton entra nelle nostre grazie: sì, ha due figli capricciosi e no, non lo nasconde. Anzi, si fa vedere assertiva e corregge i loro comportamenti davanti a tutti e senza inibizioni particolari, proprio come ha fatto al matrimonio della sorella Pippa Middleton. Per chi non se lo ricordasse, la bellissima moglie di William era alle prese con i paggetti della sorella novella sposa e, tra questi, spiccavano ovviamente i due principini di corte. I piccoli, probabilmente stanchi, fanno i capricci e si comportano male fuori dalla chiesa. Kate li zittisce e li sgrida, con quel viso serio che noi tutte conosciamo benissimo, quello di una madre arrabbiata, e con un dito coercitivo puntato sui loro visini.

Kate Middleton: il look da mamma è sempre semplice

Infine, ecco perché Kate Middleton è la mamma più amata dalle italiane: per il suo look semplice e mai eccessivamente esibito nonostante la duchessa sia innatamente bellissima. Dove la società richiede sempre alla donna di essere impeccabile, ecco che lei risponde “picche”: non si fa manicure e pedicure, si taglia i capelli solo quando è strettamente indispensabile e il trucco è sempre delicato o “nude”. Kate, una mamma perfetta anche nelle sue imperfezioni: ecco perché la amiamo tanto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky