Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Miriam Leone a Tokyo: il suo selfie tra i peluche conquista il web

print-icon
Miriam Leone selfie peluche

Miriam Leone si trova in vacanza a Tokyo e si è scattata un selfie all’interno di un negozio di giocattoli e peluche: in poche ore la foto ha conquistato il pubblico di Instagram che ha riempito l’attrice di commenti di apprezzamento e di consigli di viaggio. 

Miriam Leone ama l’Italia e in particolare le sue origini siciliane, ma ama altrettanto viaggiare. Così dopo il selfie mentre indossava il make-up estivo firmato Maurizio Nardi, appena prima di partire con il suo cuscino di viaggio, ora su Instagram ha pubblicato un altro selfie che ha conquistato da subito il web. Miriam si trova a Tokyo, nella capitale nipponica, e mentre visitava un negozio di giocattoli e accessori, si è scattata una foto di fianco a una serie di peluche dai colori più improbabili: i fan sono letteralmente impazziti.

Il selfie con i pony di peluche

È arrivata da poco, ma ha già dichiarato il suo amore per la capitale giapponese. Miriam Leone scherza come sempre e ironizza con i fan, pubblicando una foto che la vede protagonista all’interno di un negozio di peluche nel centro di Tokyo. Risale infatti a poche ore fa, il selfie che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre indossava dei grandi occhiali da vista colorati e dalla forma rotonda, un completo bianco e una collana girocollo nera con un gancio che ricorda quello utilizzato nei collari dei cani. Il selfie è stato scattato all’interno di un negozio di accessori e giocattoli della città, mentre lei era proprio nella sezione dei peluche. Così i suoi “compagni di selfie” erano diversi mini pony e orsetti dai colori più improbabili. La Leone sembrava apprezzare questo gusto estremo e alla foto ha dedicato diversi hashtag, tra cui: #parlarelinguesconosciutesenzabisognodiparole #volamiominipony #quanteavventuretuvivrai e #accussìjapanversion.In poco tempo la foto ha raggiunto oltre 16mila like e centinaia di commenti di apprezzamento per la sua naturale bellezza, ma anche alcuni consigli di viaggio, sulle attrazioni da non perdere a Tokyo.

I selfie estivi di Miriam Leone

Miriam Leone ama scattarsi selfie e insieme a lei, anche i suoi fan li apprezzano notevolmente. Le foto che raggiungono un maggior successo sul suo profilo Instagram, sono proprio quelle che la ritraggono nella sua naturale bellezza, mentre si rilassa nella natura o mentre sfoggia make-up e outfit da vera trend setter. Non è un caso infatti che Miriam sia diventata una vera web influencer, oltre ad essere un’attrice di successo. I suoi selfie estivi sono numerosi, anche se tra quelli che hanno riscosso più successo c’è quello pubblicato a metà luglio, in cui è immersa nella luce naturale di un bagno, con i capelli sciolti e un abito floreale. La foto aveva raggiunto più di 40mila like, ma oltre a questa c’è anche quella di fine luglio in cui lei stessa ironizza sul nonsense dei selfie e mostra un tatuaggio finto sul finto. In questo caso la foto aveva raggiunto circa 30mila like. Ci sono inoltre i selfie in mezzo alla natura, come quello in cui è sdraiata su di un prato verdissimo e guarda la fotocamera, mentre indossa una camicia di jeans e ha i capelli sciolti, raggiungendo oltre 20mila like. Infine ci sono gli ultimi due: quello in cui ha sfoggiato un make-up estivo meraviglioso e quello di Tokyo, in compagnia dei suoi amatissimi mini pony.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky