Caricamento in corso...
10 agosto 2017

Jennifer Aniston: i segreti della sua linea dall'insegnante di yoga

print-icon
Jennifer Aniston: i segreti della sua linea dall'insegnante di yoga

Quando si è giovani e belle è fondamentale mantenersi in forma e condurre una vita sana per mantenere le proprie qualità. Quando però sei Jennifer Aniston e sei bella, giovane e sana da circa 48 anni, è naturale che le persone attorno a te vogliano scoprire il tuo segreto. L’insegnante di Yoga dell’attrice ha svelato qualche trucco per condurre una vita… perfetta!

Tutti amano Jennifer Aniston, specialmente dopo la brutta esperienza con Brad Pitt. I suoi fan la considerano un’amica prima ancora che un modello. Pochi giorni fa l’attrice ha postato una dolcissima foto celebrativa con il marito per il loro anniversario – un evento più unico che raro! Ma qual è il segreto dietro una bellezza così radiosa?

Jennifer Aniston: qual è il segreto della sua bellezza?

Di certo uno dei motivi principali per cui Jennifer Aniston è riuscita, nel tempo, a mantenersi così bella, è la felicità di cui si circonda. “Sono fortunata perché Justin è la persona più divertente che io abbia mai conosciuto,” raccontava solo qualche mese fa all’Harper’s Bazaar, “Ci facciamo ridere a vicenda, e la felicità è il primo segreto per mantenersi giovani!”

La domanda sorge spontanea: qual è il secondo segreto? Ce lo rivela proprio lei, affermando che la pratica dello yoga la ha aiutata a mantenersi sulla giusta strada verso una vita sana ed equilibrata. A guidarla verso la pace dei sensi c’è Mandy Ingber, sua insegnante da ormai 15 anni.  “Quando ho cominciato a fare yoga con Mandy ho iniziato a notare diversi cambiamenti: le mie gambe erano più sottili, le mie braccia più forti e soprattutto ho sentito dentro una forza speciale”.

Mandy Ingber, maestra di Yogalosohpy e (soprattutto) amica

Lo yoga le ha fatte conoscere, ma le due hanno stretto un’amicizia che le unisce ormai da molto tempo. Mandy, che ha insegnato anche a Kate Beckinsale e Jennifer Lawrence, dice di aver notato i primi cambiamenti da subito, e da quando la Aniston ha abbracciato la sua “Yogalosophy” è diventata una persona diversa. Di cosa si tratta? Mandy ha ideato una disciplina che va ben oltre all’obiettivo del lato B scolpito. La sua pratica punta a dare consapevolezza ad un individuo, a celebrare il proprio corpo e ispira amore per se stessi. Non si tratta solo di un compendio di esercizi, ma soprattutto di un nuovo stile di vita da incorporare al proprio. Jennifer Aniston è così entusiasta di questa disciplina che porta i DVD di Mandy anche in vacanza.

La Yogalosophy vuole combinare gli effetti benefici dello yoga alle proprietà tonificanti del workout, permettendo a chi la pratica di distendere la mente e approfittarne anche per fare esercizio fisico. “Jennifer ama praticare lo Yoga,” ha spiegato Mandy, “e soprattutto le piace la sensazione che si prova quando lo si pratica. Il suo corpo è cambiato molto, soprattutto all’inizio, e ora si sente forte e sana. Sempre più spesso mi scrive perché vorrebbe tanto fare yoga con me, la adoro”. La routine d’esercizi delle due è circa questa: 30 minuti di spinning, 40 minuti di yoga di vario genere, per tonificare e distendere i muscoli, e finiamo la seduta con la sauna agli infrarossi. “L’abbiamo fatto per 15-20 anni ormai, anche se adesso mi sono presa un anno sabbatico dall’insegnamento per prendermi cura di me stessa”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky