Caricamento in corso...
11 agosto 2017

Bella Hadid: "Provo disagio a sorridere alla fotocamera"

print-icon
bella-hadid-a-disagio-davanti-alla-fotocamera

Bella Hadid, la celebrity da oltre 14 milioni di follower su Instagram, ammette di essere spesso a disagio davanti a una macchina fotografica. Eppure la sua vita viene descritta dettagliatamente fotogramma per fotogramma.

La vita di Bella Hadid non è come quella delle altre ragazze della sua età: passa da una campagna fotografica per Dior o Max Mara a una passeggiata con Kendall Jenner o Emily Ratajkowski a un momento intimo della sua vita privata.

La normalità di Bella Hadid

Bella Hadid è una top model richiestissima su tutte le passerelle ma vuole essere considerata una ragazza “normale”, se può considerarsi normale una ragazza che ha 14 milioni di follower sui social network. La modella ha raccontato in un’intervista di essere spesso a disagio davanti alla macchina fotografica – anche se non si direbbe, vista la naturalezza con cui mostra il suo corpo al pubblico. Bella lamenta di non riuscire a mostrare il suo carattere solare e la sua vera natura di fronte a un obiettivo ma assicura di essere molto diversa dalla donna sensuale e patinata che siamo abituati a vedere sulle riviste. Per questo ha cominciato a pubblicare su Instagram scatti che la ritraggono in momenti di vita quotidiana. La modella ha sempre parlato con orgoglio dell’appartenenza alla religione musulmana – le sorelle Hadid sono figlie di Yolanda Van der Herik, personaggio tv e modella olandese e del milionario Mohamed Hadid, magnate del settore immobiliare – ed è stata tra i primi personaggi pubblici a schierarsi contro il Muslim ban voluto dal presidente Donald Trump. Sia Bella che la sorella Gigi sono state accusate, però, di non essere sufficientemente musulmane, visto il lavoro che fanno e che le porta ad essere spesso poco vestite. Bella è consapevole di avere un ruolo privilegiato nella società e si è detta più volte a disagio nel partecipare a cene sfarzose quando al mondo ci sono bambini che muoiono di fame.

La modella fidanzata con sé stessa

La bella top model si è vista attribuire una serie di flirt, alcuni veri, altri presunti, come quello con il rapper Drake, ex di Rihanna, o  con il modello Jordan Barrett. In occasione del Festival del cinema di Cannes, invece, Bella era stata avvistata in atteggiamenti inequivocabili con Leonardo DiCaprio, fresco di separazione da Nina Agdal. La storia con The Weeknd – nome d’arte di Abel Makkonen Tesfaye – non era finita molto bene, la top model aveva dichiarato in più occasioni di aver sofferto molto per la fine della relazione con il cantante, soprattutto dopo che questi aveva cominciato a frequentare Selena Gomez. “Lo rispetterò e gli vorrò bene per sempre. A volte si vuole essere tristi o si vuole gestire la situazione in modo diverso, ma a fine giornata non si vuole mai bruciare un ponte quando si è combattuto tanto per costruirlo”. Di pochi giorni fa, invece, la notizia di un nuovo flirt per Bella, annunciato dalla stessa supermodella sul suo account twitter: “Giusto per essere chiari...non sto uscendo con nessuno dei miei migliori amici, y'all! In questo momento sono impegnata in una sorta di fidanzamento con me e con la mia felicità” . Con questo tweet, Bella Hadid ha voluto mettere a tacere tutte le voci su presunti nuovi amori, ma siamo sicuri che questo “fidanzamento con sé stessa” non durerà molto a lungo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky