11 agosto 2017

Rihanna e la doppia unghia del pollice: ha esagerato con Photoshop?

print-icon
Rihanna epic fail photoshop

Mentre si trovava alle Barbados, la star internazionale Rihanna è stata protagonista di un probabile epic fail di Photoshop, mostrando in una foto una mano che sembrava avere sei dita. I fan sono letteralmente impazziti cercando di indovinare che cosa fosse la seconda unghia della foto

Anche quest’anno Rihanna è ospite del Crop Over Festival delle Barbados, un carnevale caraibico che segna la fine della stagione della raccolta delle canne da zucchero. Si tratta di un evento molto sentito al quale partecipano anche star internazionali. Durante la sua sfilata con il tipico costume locale, Rihanna si è fatta ritrarre in alcune foto che in seguito ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In una di queste, mentre si tiene la mano sul fianco, spunta una seconda unghia e sembra proprio che la mano in questione abbia sei dita, invece di cinque. I fan più attenti se ne sono subito accorti e sono partite le scommesse per capire di che cosa si trattasse.

Unghia troppo lunga o Photoshop?

Il Crop Over Festival è un evento molto divertente e particolare, al quale Rihanna partecipa ogni anno in qualità di ospite, insieme ad altra star internazionali del calibro di Lewis Hamilton e Jourdan Dunn. L’evento era stato interrotto durante il periodo della colonizzazione per essere ripristinato nel 1974. La cantante non perde mai l’occasione di celebrare le sue origini caraibiche e così anche quest’anno è stata la protagonista di una delle sfilate in costume. La pop star internazionale ha indossato un bikini molto provocante che lasciava intravedere le forme del suo corpo, un paio di calze a rete adornate da perline, alcuni gioielli decisamente imponenti, delle piume colorate sulla schiena come se fossero ali e una corona posizionata sopra ai capelli azzurri. In tinta con il suo hairstyle decisamente fuori dalle righe, c’erano anche le unghie. La vera protagonista di questa edizione del festival è stata la mano di Rihanna che ha scatenato l’ilarità sul web. In una delle foto pubblicate su Instagram infatti, mentre la cantante si tiene la mano sul fianco, sembra che la mano destra abbia sei dita, in particolare due pollici. Questo è successo perché si vede spuntare una piccola parte azzurra, dello stesso colore delle unghie, proprio al di sotto del pollice. La foto che ha raggiunto più di 4 milioni di like e oltre 90mila commenti, è stata presa di mira dai fan che si sono chiesti se fosse un epic fail di Photoshop oppure se si trattasse solamente di una parte del costume.

Rihanna senza veli alle Barbados

Dopo le ultime critiche che gli haters hanno mosso per le rotondità di Rihanna, la pop star ha deciso di rispondere più volte con estrema eleganza. La prima volta ha risposto al giornalista che l’ha accusata, pubblicando un meme davvero esilarante, la seconda volta invece ha risposto a tutti gli haters pubblicando un video insieme a delle amiche mentre acquista degli snack. Questa volta invece si è mostrata senza veli alle Barbados, indossando un costume sottilissimo che lasciava intravedere tutte le curve del suo corpo. Il suo outfit indossato al Crop Over Festival era provocante e sensuale: la risposta perfetta a tutti quelli che l’hanno criticata di aver preso qualche chilo di troppo. Ancora una volta Rihanna ha ricordato a tutte le ragazze del mondo di sentirsi bene con il proprio fisico e di non ascoltare le critiche degli haters.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky