14 agosto 2017

Melissa Satta: addome perfetto e sensuale sul lettino

print-icon
Melissa Satta: che addome ultra piatto!

La foto di una mamma super sexy? Quella di Melissa Satta stesa sul lettino è un esempio perfetto: l’ex velina sarda è in forma smagliante per la sua estate 2017, come si nota dall’addome piatto e scolpito esibito tra un beachwear e l’altro.

Sotto il sole dell’estate 2017 ci sono tante mamme vip in formissima, tutte pronte a sfoggiare la perfetta silhouette e beachwear mozzafiato: Melissa Satta è meravigliosa stesa sul lettino, con un addome sensualissimo che spunta tra lo slip del bikini e il top bianco.

Melissa Satta: l’addome piatto è super sensuale

Melissa Satta entusiasma tutti i suoi fan su Instagram, pubblicando una foto super sexy sul lettino: l’addome della bellissima ex velina è sensualissimo e perfettamente scolpito. E non ce ne stupiamo: la Satta, da sempre, è una ragazza che adora lo sport e stare in forma, come ha dimostrato in numerosi scatti condivisi sui social con il popolo del web. La 31enne sarda è proprio una super mamma dalla silhouette invidiabile: anche in un semplice momento di gioco insieme al figlio Maddox, il fisico scultoreo di Melissa spicca e illumina lo scatto. Come fa la moglie di Boateng ad essere sempre così allenata? Innanzitutto, la Satta si ferma, forse, soltanto per prendere il sole sul lettino, perché la sedentarietà non è proprio da lei: da adolescente, infatti, praticava già il karate a ottimi livelli, per poi approdare nel mondo del calcio giocando per la squadra sarda del Quartu Sant’Elena. La passione per questo sport, tra l’altro, non l’ha mai abbandonata e i più appassionati, sicuramente, si ricorderanno le prodezze della velina mentre palleggiava in tv tra uno stacchetto e l’altro. Anche in spiaggia, durante le sue vacanze estive, Melissa dimostra di essere una brava calciatrice, o meglio: una perfetta allenatrice per il suo allievo numero 1, Maddox. A quanto pare, Boateng si è voluto godere lo spettacolo e vedere la stupenda moglie super in forma che insegna al figlioletto come si calcia un pallone contro il mare. Stile Mark Lenders per i nostalgici di Holly e Benji! In ogni caso, Melissa Satta ha esplorato nuovi confini durante l’estate del 2017, tentando sport piuttosto adrenalinici nonché complessi, che richiedono un allenamento al top: ovviamente, per lei nessun problema. E quindi, eccola mentre pratica il wakeboard, una fusione tra lo sci nautico e lo snowboard, vista la tipica tavola che l’ex velina ha domato sotto i suoi piedi. Su Instagram, la mamma di Maddox ha pubblicato diversi video dove dimostra di essere perfetta persino in questo sport piuttosto impegnativo e che coinvolge tutti i muscoli del corpo: nessuna sorpresa, dunque, sul fatto che il suo addome, lasciato sensualmente scoperto sul lettino, sia scolpito ad arte.

Melissa Satta è naturalmente bella: sembra una principessa

La foto sul lettino incanta tutti: Melissa Satta è super sexy con un bikini di Changit, come dice lei stessa nel post, e un fantastico addome in primo piano, messo in risalto tra lo slip coloratissimo e un top bianco che le copre il décolleté. Ma la bellissima 31enne sarda stupisce i suoi fan anche a colpi di beauty look: lo scatto alla Pocahontas, infatti, conquista tutto il popolo del web, complice la bellezza naturalmente esotica dell’ex velina. In effetti, a Melissa bastano lievi tocchi di eyeliner e di mascara e il gioco è fatto: questo make up minimal, unito ai lunghi capelli che le incorniciano il volto, le regala un look da vera principessa delle fiabe. 

Stamattina non mi ha fermata neanche il vento 😜 #wakeboard #caladivolpe #180

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky