Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Gigi D'Alessio si dedica alla carriera: con Anna Tatangelo come andrà?

print-icon
Gigi D'Alessio carriera

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi: l’hanno annunciato ormai un mese fa, quando hanno deciso di separarsi per recuperare il rapporto, ma per ora le cose non sono cambiate. Intanto il cantante prosegue nel suo tour ricco di successi e sembra aver dimenticato per un attimo la rottura.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una coppia storica, tanto che quando hanno deciso di annunciare la loro separazione, i fan sono rimasti increduli per diverso tempo. Nessuno pensava che il loro amore così idilliaco potesse avere una fine e invece, complici i problemi finanziari del cantante e alcune incompatibilità, la coppia ha deciso di prendersi una pausa per riflettere sul suo futuro. Così circa un mese fa, la Tatangelo è tornata dai genitori insieme al figlio, lasciando Gigi D’Alessio concentrato sulla sua carriera. I fan attendono gli sviluppi al termine dell’estate, per capire se i due torneranno insieme o meno.

Il successo estivo di Gigi D’Alessio

Quest’estate Gigi D’Alessio ha deciso di concentrarsi sulla carriera e ha intrapreso un lungo tour che l’ha visto impegnato in tutta Italia con diverse date tra auditorium, teatri e spettacoli in piazza. Il cantante sta trovando conforto nelle sue esibizioni che proprio in questi mesi stanno registrando numerosi consensi e nei social, sui quali pubblica le esibizioni dei tour. Alcuni rumors affermano già che Gigi D’Alessio si sia dimenticato della crisi con Anna, ritrovando una splendida forma proprio nella sua più grande passione: la musica. Sicuramente a settembre ci potranno essere degli sviluppi interessanti nella loro storia, ma prima torneranno insieme sul palco dell’evento Napoli Prima e Dopo 2017, una kermesse estiva di musica nel centro di Napoli, di cui saranno ospiti. I fan sono già in fremito infatti e non attendono altro che vedere la storica coppia ancora una volta insieme sul palco dell’evento partenopeo. Possibile che Gigi D’Alessio abbia già dimenticato la crisi di coppia? Non si sa, ma è certo che ha deciso di non abbandonare la scena musicale, trovando conforto proprio nei fan che lo stanno sostenendo con un grande affetto.

Una coppia storica

La loro storia è iniziata circa 12 anni fa, nel febbraio 2015 quando Anna Tatangelo aveva 19 anni, mentre Gigi D’Alessio si stava separando da Carmela Barbato, dalla quale aveva avuto già 3 figli. Sono ufficialmente usciti allo scoperto a dicembre 2006, facendo un notevole scalpore per la grande differenza d’età. La loro relazione non si è limitata ad essere sentimentale, ma i due si sono uniti anche a livello professionale: D’Alessio scriveva infatti canzoni per la compagna, a cui sono seguiti tour insieme e programmi televisivi. Nel 2010 si sono presentati sul palco insieme durante il programma dedicato proprio a Gigi D’Alessio, mentre la compagna aveva il pancione: il 31 marzo nasceva il loro primo figlio Andrea. La loro storia è sempre stata solida, i due hanno condiviso la stessa passione per la musica, la loro carriera professionale e i sentimenti che li univano, tanto che diverse volte si sono diffuse voci di presunte crisi, tutte smentite subito dopo. Sui social e durante i programmi televisivi, la coppia ha sempre dichiarato di amarsi oltre ogni difficoltà e, anche discutendo spesso per questioni quotidiane, non c’era alcun aria di crisi. Ora invece hanno deciso di uscire allo scoperto e di comunicare a tutti i fan per correttezza, il periodo no della loro storia: non resta che attendere che cosa succederà a settembre.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky