16 agosto 2017

Madonna balla la pizzica in Puglia per i suoi 59 anni: il video

print-icon
Madonna compleanno

Madonna è innamorata dell’Italia e non ne ha mai fatto un mistero. Per festeggiare insieme a famiglia e amici il suo cinquantanovesimo compleanno, la popstar ha scelto come location la splendida Puglia: ecco il video in cui ha ballato la pizzica

La regina del pop Madonna è da sempre una grande amante dell’Italia e di tutte le bellezze che la penisola può offrire ai visitatori. Nonostante l’età non più da teenager, Miss Ciccone continua a raccogliere successi su successi, riscuotendo il grande affetto del suo pubblico internazionale. Per festeggiare l’importante traguardo dei 59 anni, la popstar ha scelto come destinazione la splendida Puglia, di cui è da sempre molto innamorata, e ha postato un video straordinario in cui si concede una scatenata pizzica.

Buon Compleanno Madonna!

Cinquantanove anni e non sentirli: oggi è il compleanno di Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, uno dei personaggi più importanti della storia della musica pop. Il segno che ha lasciato nella pop culture è indelebile e nessuno ha mai pensato di poter insidiare il suo ruolo di regina del pop. La splendida cantante di origini italiane ha deciso di scegliere la Puglia come destinazione per il suo viaggio all’insegna dei festeggiamenti e in particolare il resort superlusso Borgo Egnazia. Per lei non è la prima volta, visto che ci era stata già nel luglio 2016 in occasione del matrimonio di una cara amica. Già allora Madonna aveva confessato di essere rimasta conquistata da questo luogo dal fascino incantevole tanto che quest’anno ha preso un jet privato, e in compagnia dei suoi figli ha raggiunto nuovamente la Puglia. Madonna non ha resistito ai ritmi travolgenti della Pizzica e ha festeggiato il suo 59esimo compleanno con un ballo scatenato: la cantante ha pubblicato il video della sua esibizione sul suo profilo Instagram, attraverso il quale tiene aggiornati i suoi 9,8 milioni di followers sulle vacanze che sta trascorrendo a Savelletri, insieme a due gemelle prese in adozione in Malawi. Questo video è diventato virale e i fan sono rimasti incantati alla vista dell’energia e della bellezza della loro beniamina, come sempre in forma strepitosa e più adrenalinica che mai. A quanto pare la popstar sta trascorrendo un soggiorno ideale, godendo delle tradizioni tipiche del luogo e delle bellezze paesaggistiche, in compagnia delle persone care. Potrebbe esserci un compleanno più bello di questo?

59 anni di successi: la carriera unica di Louise Veronica Ciccone

Dal 1982, anno del suo primo singolo, ad oggi, la cantante italo americana ha pubblicato 13 album in studio, 6 raccolte e 3 colonne sonore. Inoltre ha vinto 2 Golden Globe, uno anche come migliore attrice per l’interpretazione di Evita, 7 Grammy, 20 MTV Music Awards, 2 Brit Awards, 42 Billboard Music Awards: Madonna ha venduto 345 milioni di dischi, prima tra le donne di tutti i tempi e quarta in assoluto dietro soltanto a Beatles, Elvis Presley e Michael Jackson. La sua carriera straordinaria è sulla bocca di tutti e, che piaccia o meno, nessuno può dire che questa donna non abbia cambiato la musica internazionale. Bellissima ed esuberante, dotata di una personalità carismatica, la popstar internazionale è diventata l’icona di milioni di persone che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti sui suoi profili social. A 59 anni Madonna può fare un bilancio parziale della sua vita e il risultato è assolutamente sensazionale: buon compleanno Miss Ciccone!

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky