16 agosto 2017

Martina Stella: mamma sexy in bikini

print-icon
Martina Stella sexy in bikini in Versilia

Martina Stella sta trascorrendo le vacanze in Versilia con la famiglia ma non rinuncia alla femminilità. I suoi scatti in bikini mostrano una silhouette super sexy e infiammano i fan.

Martina Stella è una mamma ma non dimentica di essere anche una donna sexy e femminile. In vacanza in Versilia con Ginevra, la figlia avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini e con il marito Andrea Manfredonia, l’attrice mette in mostra un fisico da dieci e lode.

Scatti naturali e sexy per la bionda Martina

Il profilo Instagram della bella Martina è pieno di foto che la ritraggono in momenti di relax in piscina, con la piccola Ginevra e col marito. La trentaduenne attrice toscana è una mamma moderna, che non rinuncia alla propria femminilità. Stesa sul lettino con un bikini bicolore - turchese e nero – Martina mette in mostra le sue curve mozzafiato. In un altro scatto la vediamo di spalle, a bordo piscina, con un tanga che rivela un lato B ancora perfetto. Non mancano neanche i selfie, come ogni celebrities che si rispetti, in uno Martina si mostra al naturale, con le lentiggini, e dai like ricevuti i follower sembrano apprezzare molto!

La ragazza della porta accanto

Martina Stella è sempre stata una ragazza – poi donna – molto semplice e naturale e i numerosi scatti in cui si mostra senza make up non fanno che confermare la sua “normalità”. È pur vero che la bella attrice toscana è stata molto dotata da madre natura: ha dei lineamenti perfetti, una pelle senza alcuna imperfezione, anche dopo una giornata passata al sole. Ma essere naturale non vuol dire non essere sexy, come rivelano i bikini mozzafiato che Martina sta sfoggiando in vacanza.

Il momento d’oro di Martina

Martina Stella sta vivendo un periodo davvero felice, come dimostrano le foto delle sue vacanze. L’attrice ha raccontato più volte di aver finalmente trovato l’amore con la A maiuscola. Infatti, dopo 3 anni di relazione, lo scorso settembre ha sposato Andrea Manfredonia, procuratore calcistico. “È una persona meravigliosa, mi rende felice e sono molto innamorata. Siamo diversi e compatibili allo stesso tempo. Lui è paziente, affidabile, romantico e razionale. Io passionale, fumantina, istintiva. Ma ci capiamo bene e condividiamo ogni cosa, soprattutto la nostra idea di famiglia e le priorità della vita". Che i due siano innamoratissimi lo dimostrano anche i tanti messaggi che Martina rivolge ad Andrea dai propri profili social. L’attrice e il marito si sentono pronti anche ad allargare la famiglia: dopo Ginevra, di 4 anni, nata dalla relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, Martina sente l’esigenza di avere un figlio anche da Andrea. In passato, la bella toscana aveva avuto altre storie con personaggi molto popolari: nel 2002 con il campione di motociclismo Valentino Rossi, poi la tormentata storia con Lapo Elkann, finita nel 2005, anche a causa della vita sregolata del giovane Lapo. Dal 2008 al 2011, Martina ha avuto una relazione con il collega Primo Reggiani, fino all’incontro, sul set di una fiction, con Gabriele Gregorini, hair stylist della produzione, da cui è nata Ginevra. La relazione termina nel 2014. Ma l’uomo che la fa capitolare è Andrea Manfredonia, che sposa il 3 settembre 2016.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky