16 agosto 2017

Melissa Satta: la t-shirt di Maddox è un inno all'amore

print-icon
Melissa Satta: la t-shirt di Maddox è dolcissima

Un Ferragosto sui generis per Melissa Satta, che condivide su Instagram una foto meravigliosa di Maddox: la t-shirt che indossa è un inno all’amore per il suo adoratissimo primogenito. Che cosa c’è scritto sulla maglietta?

Come ha passato Melissa Satta il suo Ferragosto 2017? Purtroppo, stando al post condiviso su Instagram, pare proprio che il piccolo Maddox avesse la febbre: niente feste o outfit eleganti, dunque, per mamma e figlio, ma la t-shirt che il piccolo sfoggia in casa è meravigliosa.

Melissa Satta: Maddox ha la febbre…e lei lo riempie d’amore

Melissa Satta, per Ferragosto, non ha avuto una bella sorpresa: Maddox, purtroppo, aveva la febbre proprio nel giorno in cui, sicuramente, mamma e figlio avevano in programma festeggiamenti a base di fuochi d’artificio! Programmi rinviati, dunque, ma mamma Melissa ha sempre l’asso giusto nella manica e decide di riempire d’amore il suo bellissimo ricciolino biondo, che appare, giustamente, un po’ sconsolato nello scatto sui social. Come fargli tornare il sorriso? La Satta ha deciso di fargli indossare una t-shirt davvero molto tenera, per dimostrare a Maddox tutto il suo amore. Che cosa c’è scritto sulla maglietta bianca a caratteri cubitali? “Tutte le mamme fanno i figli belli” inizia la frase slogan sulla t-shirt del piccolo “ma la mia ha proprio esagerato!”: che cuore grande per mamma Melissa! Dobbiamo proprio dirlo, Maddox, frutto dell’amore nato dall’unione con Kevin-Prince Boateng, è un bimbo davvero bellissimo, con un casco di riccioli biondo scuro che gli incorniciano il viso e che abbiamo visto molto spesso librarsi in aria in quest’estate caldissima. Il piccolo è molto vivace e impaziente di seguire le orme di mamma e papà: entrambi i genitori, infatti, sono dei calciatori di talento! Di Boateng, in effetti, non abbiamo bisogno di aggiungere altro, visto che la sua carriera, tuttora in corso, lo ha portato a giocare in squadre di massimo rilievo, sia all’estero, come per l’esperienza nel Tottenham e nel Borussia Dortmund, che in Italia, con la sua presenza pluriennale tra le fila del Milan. E Melissa? Beh, anche con lei non c’è da scherzare in merito a talento calcistico: la bellissima 31enne, infatti, ha giocato a calcio nel suo passato. Sportiva per natura e cintura marrone di karate in adolescenza, ha poi scelto di cimentarsi, con successo, nel calcio femminile, diventando giocatrice della squadra sarda del Quartu Sant’Elena.

Melissa Satta: le sue vacanze in famiglia

Prima che riprendano gli impegni sportivi del marito Boateng, con cui ha festeggiato da poco il primo anno di matrimonio, Melissa ne ha approfittato per trascorrere le sue vacanze estive con tutta la sua famiglia riunita. A Ibiza, tra le onde che si infrangevano sulla battigia, l’ex velina ha insegnato a Maddox a calciare alla perfezione, scagliando il pallone più lontano possibile sulla distesa marina. Kevin-Prince, a quanto pare, è rimasto a godersi la scena più bella del mondo, ovvero quella della sexy moglie, super in forma per la sua estate al mare, mentre insegna al figlioletto come si gioca a calcio. I tre si sono divertiti moltissimo in vacanza, viaggiando tra Ibiza, Sardegna e Corsica e, in ultimo, la Satta ha voluto provare l’ebbrezza di uno sport molto particolare come il wakeboard, incrocio tra sci d’acqua e snowboard. Che dire, la showgirl si rilassa in ferie, ma mai del tutto: ecco perché la sua silhouette è sempre così sinuosa e perfettamente scolpita…per la gioia dei suoi fan. Boateng sarà geloso?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky