Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Elisabetta Canalis: duro allenamento per un fisico perfetto

print-icon
Elisabetta Canalis in palestra

Che allenamento duro per Elisabetta Canalis: l’ex velina sarda svela alle sue fan come avere un fisico perfetto a suon di esercizi super strong. Ecco il video direttamente dalla sua palestra preferita, a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Come si fa ad essere sempre in forma come Elisabetta Canalis? Ecco svelato il suo segreto con il video del suo workout quotidiano in palestra. La bellissima showgirl ci tiene molto alla forma fisica e si lancia in esercizi di altissimo livello di difficoltà.

Elisabetta Canalis: duro allenamento in palestra

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis condivide con tutti i suoi fan il suo durissimo allenamento in palestra, dove dimostra non solo di essere una grande sportiva super allenata, ma anche di impegnarsi moltissimo nella cura del proprio corpo. Volete copiare il workout della meravigliosa 36enne? Eccovi serviti, con un beve video dove presenta tre diversi esercizi: sono uno più impegnativo dell’altro anche se, in effetti, il primo supera di netto gli altri due. Ecco di cosa si tratta: Elisabetta esegue la posizione della verticale e, in equilibrio sulle braccia, scalcia alternativamente le gambe verso il soffitto, come in una corsa skip ma a testa in giù. L’inquadratura non ci permette di ammirare la posizione a 360°, ma sembra che, in quella sezione della palestra, ci sia una piattaforma aerea dove le gambe dell’ex velina possano appoggiarsi e scaricare lo slancio. La Canalis tiene la posizione per diversi secondi, rallentando progressivamente l’esercizio, ma senza fermarsi mai. Poi, l’inquadratura cambia e questa volta ci troviamo sulla sommità della palestra preferita di Eli, che le permette di godere di una meravigliosa visuale dall’alto di West Hollywood: come dire, anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto se si sta faticando molto! Il pavimento presenta un gradevole e morbido prato, dove il training della Canalis risulta più piacevole e dinamico, perfetto per il secondo esercizio: in questo caso, si tratta di salti in avanti, con arrivo in affondo su entrambe le gambe, leggermente divaricate. Lo slancio, viene consolidato dall’uso delle braccia, che accompagnano il movimento, l’elevazione e la potenza della spinta in avanti. Ultimo step? La Canalis completa l’allenamento di gambe e glutei con dei passi diagonali, soffermandosi in affondo al centro ogni volta che l’apertura delle gambe lo permette. Eli guarda in camera: sicuramente è affaticata, ma è felice e soddisfatta del suo workout quotidiano.

Il look da palestra di Elisabetta Canalis: sexy e sporty

Il look da palestra di Elisabetta Canalis è semplice e comodo, ma non per questo meno sensuale: in questo caso, sporty è il sinonimo di sexy! L’ex velina sarda indossa un top nero attillato sopra il quale indossa una canotta bianca più morbida, che finisce dentro i gym pants gialli e attillatissimi, per evitare inutili ingombri. Anche da questo outfit del tutto sportivo, come detto, è impossibile non notare la perfezione e la bellezza del fisico di Elisabetta: le gambe e il lato B, infatti, sono perfetti ed evidenziati dal suo look da palestra. Pensavate che la vostra beniamina si fosse fermata almeno per le vacanze di Ferragosto? Tutt’altro, anzi: anche in giardino il suo allenamento non si esaurisce mai, soprattutto se decide di giocare a football…in bikini!

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky