18 agosto 2017

Jessica Alba e Cash Warren: cena romantica con il pancione

print-icon
Jessica Alba e Cash Warren: meravigliosi a cena

Forse sono finiti i tempi delle cenette romantiche, o forse no: Jessica Alba e il marito Cash Warren si concedono una serata solo per loro…tre! La bellissima attrice e modella americana sfoggia il suo pancione sulla Walk of Fame, mano nella mano con il “produttore del suo cuore”.

Chi ha detto che, dopo due figlie, non è possibile ritagliarsi un po’ di tempo per stare soli? Tutto sbagliato, e ce lo dimostrano Jessica Alba e Cash Warren, una delle coppie più unite e amate dello star system. Spesso non sono sotto i riflettori, ma questa volta, a passeggio per le strade di Hollywood, non possono passare inosservati…anche perché l’attrice, splendida e luminosa più del solito, sfoggia il suo pancione tra le luci sfavillanti della città.

Jessica Alba a cena con Cash Warren, ma c’è un terzo “elemento”

Jessica Alba e Cash Warren ci provano e si concedono una romantica cenetta a due a Hollywood. Anzi, dire che sono semplicemente in due non è esatto, anche se alla domanda del cameriere sì, avranno risposto ovviamente così. La meravigliosa attrice americana, però, non conta come singola, ma per due: eccola, infatti, mentre sfoggia il suo terzo pancione sotto le luci glamour della Walk of Fame. La notizia della terza gravidanza di questa ammirabile coppia, solidissima ben prima del loro matrimonio e tuttora più innamorati che mai, è stata annunciata su Instagram. Nel video boomerang che la Alba ha condiviso con tutti i suoi fan, ha avuto al suo fianco due piccole aiutanti d’eccezione: le figlie Honor Marie, di nove anni, e Haven Garden, di sei. La primogenita, nella clip, tiene in mano un palloncino a forma di numero 1 e, ovviamente, la sorellina minore regge il numero 2, sottolineandolo anche con la manina, con le piccole dita a mo’ di “v” di vittoria. Infine, il terzo palloncino è retto dalla sexy attrice di Sin City, che tiene una mano sul pancione, rendendo ulteriormente inequivocabile il messaggio: terza cicogna in arrivo, sarà un maschietto questa volta? A Cash Warren piacerebbe tanto ristabilire una sorta di equilibrio tra maschi e femmine in famiglia: per ora, in realtà, non può proprio lamentarsi essendo beato tra le donne, e che donne! Una moglie che definire meravigliosa è dire poco, una delle attrici più ammirate e desiderate di sempre: già da adolescente aveva manifestato una bellezza naturale ed esotica vincente, tutto merito del melting pot culturale derivato dai geni messicani del padre che si sono armoniosamente sposati con quelli francesi e danesi della madre. Il risultato? Una figlia stupenda, che a sua volta ha continuato a trasmettere bellezza su bellezza alle piccole Honor e Haven. E ora, sarà tempo di un piccolo principino in casa Warren-Alba? Staremo a vedere, ma vorremmo avvertire Cash: a meno che non ci siano due gemellini in arrivo, i maschietti saranno comunque in minoranza!

Jessica è al telefono, Cash sorride

Chissà com’è andata la cena a (quasi) due per Jessica Alba e Cash Warren: la coppia non si fa vedere quasi mai, preferendo condurre una vita tranquilla al riparo dei paparazzi. In questo caso, però, eccoli beccati a Hollywood: il look è casual per lui, con giacca di pelle, camicia a quadri e jeans, mentre lei si fa notare con un soprabito giallo limone lasciato aperto sul pancione. Lui sorride, mentre lei è al telefono: si starà assicurando che le sue principesse si stiano comportando bene a casa? Si sa, una mamma non stacca mai completamente la spina, ma Jessica è “Fantastica” e non solo per copione: sarà davvero una super mamma tris!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky