Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Megan Gale: la sua filosofia di vita è sui social

print-icon
Megan Gale: ecco la sua filosofia

Ecco una filosofia di vita piuttosto interessante: Megan Gale la condivide su Instagram con tutti i suoi fan e loro apprezzano tantissimo questa massima. La splendida modella australiana ha deciso di rilassarsi proprio così.

Nella vita bisogna condividerle certe verità e Megan Gale ha deciso di farlo con tutti i follower che, ogni giorno, la seguono con passione su Instagram. In questi ultimi mesi, poi, gli occhi delle fan sono tutti puntati sul suo meraviglioso pancione, che ogni giorno è sempre più grande e si avvicina al momento più bello, quello del parto.

Megan Gale: ottima filosofia di vita per trovare la pace dei sensi

Dal post condiviso su Instagram da Megan Gale possiamo tutti sottoscrivere una grande verità e una filosofia di vita impeccabile, che dovremmo sempre tenere a mente. Scopriamo, inoltre, che la modella e attrice australiana ha un amore particolare per lo yoga, anche se non ce ne stupiamo vista la serenità e l’armonia della sua vita, spesso condivisa sui social. Che cosa dice la massima della bellissima Megan? “Relax, nothing is under control”, ovvero “Rilassati, niente è sotto controllo”. A prima vista potrebbe sembrare un ossimoro, qualcosa che proprio non può coesistere nella stessa frase, ovvero il concetto di rilassamento e di caos. Ma riflettendo sulla vita in generale, in effetti, scopriamo che la regola yoga della Gale è assolutamente vera e che bisognerebbe farne tesoro ogni giorno. Nel suo passato, come ha rivelato lei stessa in alcune interviste, ci sono stati momenti molto bui e difficoltà non previste che pensava di non poter superare. Invece, Megan ha ripreso in mano la sia vita, con la consapevolezza che la vera armonia, il vero benessere, prescindono dal poter controllare tutto e, quindi, è tornata ad essere felice. Anzi, felicissima visto il periodo che sta vivendo! Innanzitutto, tra meno di tre mesi diventerà mamma per la seconda volta: il suo pancione è in bella mostra sui social ed è un traguardo, questo, che Megan desiderava tantissimo e che, finalmente, è arrivato. Ma non c’è solo un bebè in arrivo all’orizzonte: da pochi giorni, infatti, Megan ha ricevuto una proposta a cui proprio…non poteva dire di no.

Una proposta che Megan non poteva rifiutare

Nulla è sotto il nostro controllo”, è vero, soprattutto se il tuo compagno e il tuo adorato primogenito confabulano tra loro e organizzano una sorpresa incredibile. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, ci riferiamo a Shaun Hampson, il compagno di Megan, e al loro primo figlio, River, che hanno confezionato una proposta che proprio Megan non poteva rifiutare: sulla spiaggia, infatti, la Gale ha trovato una pietra…che è “per sempre”! Proprio così: i due hanno organizzato insieme una romanticissima proposta di matrimonio in riva al mare, dove pare che River avesse nascosto un anello meraviglioso tra le rocce. Su Instagram, arriva in primo luogo la foto di un mignolino di Megan con l’unghia spuntata a causa, appunto, della ricerca di qualcosa tra i sassi…ma i fan più attenti si concentrano maggiormente sul suo anulare, dove appare un anello meraviglioso, con un diamante gigantesco tempestato di brillanti. Lo avrebbe fatto disegnare Shaun in persona: dunque, il gioiello è unico, oltre che “per sempre”. Auguri Megan: i prossimi mesi, forse, saranno poco rilassanti e poco sotto controllo, ma di sicuro meravigliosi e indimenticabili.

T R U T H via @activeyogi 🙏🏼✨

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky