Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Stefano De Martino conquista Napoli con un grande gesto di solidarietà

print-icon
Stefano De Martino ospedale Napoli

Stefano De Martino è rientrato a Napoli, nella sua città natale, per trascorrere un po’ di tempo insieme agli amici e per fare un gesto di solidarietà. Sabato 12 agosto infatti, ha fatto visita ai bambini ricoverati in ospedale nel reparto di oncologia pediatrica, per regalargli un sorriso: ecco il racconto della sua giornata.

Stefano De Martino ha trascorso le sue vacanze estive ad Ibiza, come hanno fatto numerose star dello spettacolo italiane e internazionali. Dopo il gossip che l’ha visto coinvolto in un possibile ritorno di fiamma con Belen, smentito in seguito dalle foto dei paparazzi che l’hanno ritratto in atteggiamenti romantici con Gilda Ambrosio, il ballerino torna a far parlare di sé per un gesto di solidarietà. Appena prima di Ferragosto infatti, De Martino ha trascorso una giornata intera nella sua città natale, Napoli, per godersi gli amici e la famiglia. Durante la tappa partenopea è riuscito anche a fare una visita ai bambini ricoverati all’ospedale nel reparto di oncologia pediatrica, regalando così un pomeriggio alternativo tra risate e momenti felici.

Il ballerino ha conquistato Napoli con la sua solidarietà

Il gesto di De Martino è stato apprezzato da tutta la città: la solidarietà che ha dimostrato è stata commovente, mostrando una grande sensibilità e attenzione nei confronti dei bambini in difficoltà. Proprio nel momento in cui sono tutti in vacanza a godersi il sole, il mare o la montagna, questi ragazzi invece stanno lottando per riappropriarsi della normalità e trascorrere alcune ore in compagnia di Stefano De Martino sicuramente ha dato carica ed energia. L’AGOP - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica ha pubblicato sulla sua pagina facebook alcune foto della giornata, raccontando quanto accaduto e ringraziando il giovane ballerino per il gesto di amore nei confronti di tutti i ragazzi del reparto di Oncologia Pediatrica. Stefano De Martino ha deciso quindi di trascorrere la sua giornata a Napoli tra i momenti con gli amici storici, un giro per la città, un po’ di shopping e la cosa più importante di tutte: i giochi con i bambini ricoverati. Inutile anche dire che il post dell’AGOP su facebook è stato un vero successo con più di 400 like e numerosi commenti che esaltano il gesto del ballerino. L’intera città di Napoli ha ammirato la bontà d’animo dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e la beneficenza

Il suo gesto ha ricordato molto quello avvenuto pochi giorni fa nell’ospedale canadese a cura di Johnny Depp, quando si era travestito da Jack Sparrow per fare compagnia ai bambini ricoverati. Non è la prima volta che Stefano De Martino fa parlare di sé per i suoi gesti di beneficenza, tanto che alcuni fan lo ammirano proprio per la sua grande sensibilità verso le situazioni di difficoltà. Oltre alla visita presso l’ospedale campano, tempo prima il ballerino aveva partecipato ad una serata in discoteca a Roma per raccogliere i fondi a favore della lotta contro la leucemia. In quell’occasione, l’ex ballerino di Amici è stato accolto da centinaia di fan che volevano congratularsi con lui per il gesto. Ancora prima aveva partecipato all’evento “Un goal per la solidarietà”, ma ancora più nota è stata la messa all’asta degli sposini della sua torta nuziale con Belen Rodriguez, i cui proventi sono stati devoluti in beneficenza. I fondi erano stati consegnati al “Centro Aiuto ai bambini maltrattati e abusati e alla Famiglia in crisi”. La sua attenzione verso le persone in difficoltà è ammirevole e i fan non possono che congratularsi con lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky