Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Cara Delevingne tra moda e cinema: ora arriva anche il suo nuovo libro

print-icon
Cara Delevingne tra moda e cinema: ora arriva anche il suo nuovo libro

La bellissima Cara Delevingne è un’autentica forza della natura e i suoi fan seguono tutti i suoi aggiornamenti. Dalla moda al cinema e ad ottobre uscirà il suo prossimo libro: la carriera della giovane top model è in ascesa e nessuno può fermare il suo trionfo.

La splendida top model Cara Delevingne è ormai un’icona assoluta: la sua carriera come top model e soprattutto come attrice sta vivendo un momento di grande successo. Nonostante abbia compiuto da poco 25 anni, Cara è già da considerarsi una veterana dello show business e i fan seguono i suoi aggiornamenti con molto interesse: ad ottobre uscirà il suo primo libro e il pubblico è in grande attesa.

Cara Delevingne e il segreto del successo

Cara Delevingne è molto più che una top model, infatti la sua fama e la sua voglia di successo la portano sempre a percorrere nuove strade. Giovanissima ha iniziato il percorso professionale come modella, ma lo scorso anno ha deciso di lasciare le passerelle anche se ha accettato comunque di essere la testimonial di alcuni noti brand. Il suo profilo instagram è costellato di collaborazioni con famosi marchi di moda e la giovane Cara sembra essere molto ambita. Stanca di fare solo la top model, la bellissima ragazza dallo sguardo cangiante ha deciso di dedicarsi a nuovi stimoli, in primis il cinema: da qualche settimana però è giunta la notizia che il 10 ottobre uscirà in libreria il suo primo libro, intitolato “Mirror Mirror”. Il pubblico, appena ha scoperto questa novità, ha dimostrato un grandissimo entusiasmo e sembra già che saranno in molte le persone che acquisteranno questa nuova creazione firmata Cara Delevingne. Attrice, scrittrice, cantante, testimonial di campagne a favore delle donne: Cara è un’artista a 360 gradi e sono tantissime le persone a sostenere il suo estro.

Bellezza e creatività: la ricetta per una vita al top

Nonostante la giovanissima età, è una delle icone e web influencer più ammirate del momento e il suo profilo instagram raccoglie oltre quaranta milioni di fan provenienti da tutto il mondo. La bellissima top model, oltre a possedere un fascino unico, è anche una donna dotata di una forte personalità e in più occasioni non ha avuto paura di esporsi in pubblico, raccontando in prima persona le sue esperienze di vita e di lavoro. Con le sue sopracciglia spesse ha cambiato il look delle donne in passerella e si è guadagnata la fama di super modella con comportamenti un po’ bizzarri, nonostante una adolescenza difficile in cui ha avuto a che fare con grossi problemi di dipendenza dalle droghe. Cara non ha mai fatto mistero delle sue debolezze e delle sue fragilità e il pubblico ha molto apprezzato il suo coraggio. Dall’altre parte però il Cara Delevingne si è anche dimostrata una donna coraggiosa, pronta ad affrontare i cambiamenti come opportunità da cogliere con entusiasmo. Il video di “I Feel Everything” ne è una prova: questo è il primo brano che la vede nell’inedito ruolo di cantante e colonna sonora di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di Luc Besson che ha totalizzato in pochi giorni milioni di click. Cara, che è la protagonista del film in uscita il 21 settembre, ha sfoggiato un look indimenticabile e la pellicola promette di diventare un successo straordinario!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky