21 agosto 2017

Jennifer Aniston svela il suo segreto di bellezza: è l'ellittica

print-icon
Jennifer Aniston svela il suo segreto di bellezza: è l'ellittica

La quasi cinquantenne Jennifer Aniston ha un corpo perfetto perché dedica la sua vita al benessere e finalmente ha svelato a tutti il suo segreto di bellezza. Allenandosi solamente 45 minuti in palestra con l’ellittica, riesce ad ottenere questi risultati: ecco i dettagli.

Tutto il mondo si chiede come faccia Jennifer Aniston ad essere così in forma alle porte dei suoi 50 anni. Finalmente è arrivata la risposta e l’attrice di Hollywood non ha avuto problemi a condividere con tutti il suo segreto di bellezza. In un’intervista rilasciata a Vogue America infatti, la Aniston ha raccontato come programma le sue giornate e in particolare il tempo che trascorre ad allenarsi. Sono sufficienti 45 minuti di ellittica per avere gambe, fianchi e addome sodi: una ricetta di bellezza semplice, quanto efficace. L’ellittica è a portata di tutti e in teoria non servirebbe nemmeno una palestra, ma solo l’attrezzo e una stanza in cui praticarla.

L’ellittica è il nuovo segreto di bellezza

Molti pensavano che il segreto di bellezza di Jennifer Aniston fosse un duro e lungo allenamento quotidiano, accompagnato da una dieta ferrea e magari qualche ritocco. In realtà la cinquantenne più in forma di Hollywood ha stupito tutti quando ha rivelato come fa a tenersi così in forma. Sono sufficienti 45 minuti di ellittica per avere gambe, glutei, fianchi e addome sodi, dicendo addio in questo modo alla vecchiaia. Un workout semplice, alla portata di tutti, che si potrebbe svolgere anche in casa dopo gli orari di lavoro. La Aniston ha rivelato i dettagli del suo allenamento, sottolineando che nei 45 minuti di ellittica, alterna 2 minuti di corsa a 2 minuti di camminata, sollevando l’inclinazione. Infine dedica 20 minuti per farlo al massimo dell’intensità, fino a che non termina la sessione completamente sudata. Anche i trainer hanno approvato questo metodo di allenamento: alternando la corsa alla camminata infatti, si ha la possibilità di bruciare più grassi e in minor tempo. Il segreto quindi è sudare: aiuta ad espellere le tossine e a bruciare i grassi in eccesso dal proprio corpo. Questo è un po’ quello che accade anche durante la corsa, ma la differenza è che l’ellittica mette meno a dura prova le articolazioni e la schiena, che con l’avanzare dell’età potrebbero avere problemi.

A settembre tutti come Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha aperto le porte a nuovi canoni di bellezza, dopo che le star di Hollywood hanno lanciato la moda del “ritocco” per sentirsi più giovani. Niente più trattamenti di lusso, niente chirurgia estetica e abbonamenti in palestre da migliaia di euro al mese: basta solo un attrezzo e 45 minuti di tempo al giorno. La semplicità ripaga e l’attrice di Hollywood ne è un chiaro esempio. Certamente, il suo non è solo merito dell’ellittica, ma il fatto che sia finalmente tranquilla e innamorata del proprio compagno Justin Theroux contribuisce a far sentire la Aniston più in forma che mai. Intanto, anche i personal trainer di tutto il mondo confermano i benefici di questo workout semplice, ma davvero efficace e probabilmente da settembre scoppierà una nuova moda che farà sentire tutte le donne delle vere e proprio dee greche. Tutti i muscoli del corpo sono allenati con l’ellittica, se si trova la giusta inclinazione: compresi i glutei, l’interno coscia e le braccia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky