21 agosto 2017

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: tutto sui loro vent'anni insieme

print-icon
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: tutto sui loro vent'anni insieme

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, oltre ad essere colleghi, sono soprattutto anime affini e la loro amicizia è iniziata circa vent’anni fa. Ancora oggi, a molti anni di distanza, i due si dimostrano inseparabili, come testimoniano le foto insieme a Saint Tropez: ecco la storia del loro legame unico.

Un’amicizia destinata a non finire mai: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet però non sono solo amici e colleghi, ma anime affini che condividono un rapporto unico e indissolubile. I due attori si sono conosciuti nel 1997, quando Kate aveva 22 anni e Leonardo 23: la loro interpretazione di Titanic ha fatto la storia del cinema e da quel giorno i due non si sono più separati.

Un’amicizia che va oltre all’amore: la storia di Leo e Kate

Considerati due dei protagonisti più autorevoli del cinema internazionale, si sono conosciuti nel 1997 quando Kate aveva 22 anni e Leonardo 23. La loro interpretazione nel celebre film Titanic ha fatto la storia e da quel momento le due giovani promesse si sono trasformate in autentiche realtà, diventando tra gli attori di maggiore successo di Hollywood. Fin dal loro primo incontro i due si sono riconosciuti come persone, quasi anime affini sempre pronte a sostenersi a vicenda. Nonostante i rumors che si sono susseguiti per molti anni, ipotizzando una relazione d’amore silente tra i due, la splendida Kate Winslet ha messo a tacere ogni voce quando pronunciò queste parole: "Tra me e Leo non c’è mai stata una storia d’amore, lo so che tutti sono convinti del contrario. C’è solo una grandissima amicizia, avallata dal fatto che lui mi ha sempre visto come un ragazzo e non come una ragazza. Non lo sono mai stata in quel senso, per lui". Leonardo DiCaprio, conosciuto anche come lo scapolo d’oro di Hollywood, ha avuto molte relazioni, più o meno durature con colleghe e top model, ma alla fine l’unica costante della sua vita è sempre stata Kate, con il suo sorriso dolce e quella bellezza acqua e sapone da lasciare senza fiato. Dopo l’interpretazione insieme in Titanic sono trascorsi 11 prima che la coppia d’oro del cinema si riunisse: i fan li hanno ritrovati insieme nel 2008,in "Revolutionary Road", dove dirigeva l'allora marito di Kate, Sam Mendes. Ancora coppia sul set, ancora grande successo di pubblico, ma nel frattempo, fuori dal palcoscenico, Leonardo ha accompagnato Kate all'altare per il suo terzo matrimonio nel 2012 con Ned Rocknroll ed è diventato padrino di Bear, terzo figlio di lei. Nonostante il passare del tempo, i vari amori e i traguardi professionali, i due non si sono mai separati, come testimoniano le foto che li ritraggono insieme a Saint Tropez qualche giorno fa. Le due star sono temporaneamente nella villa di lui in Francia e le foto della "reunion" sono diventate virali, mostrando la coppia in piscina in costume da bagno. Tantissimi fan sperano in una rivelazione a sorpresa, immaginando che lo scapolo d’oro di Hollywood possa trovare il suo equilibrio solo con Kate al suo fianco: sarà davvero così? Per ora non sono mancati i rumors riguardo una nuova possibile relazione di Leonardo DiCaprio con una top model di origini tedesche: l’attore d’altronde ha sempre avuto un debole per le ragazze giovani, bionde e longilinee. Il pubblico non può fare altro che guardare e rimanere in attesa: si sa che la speranza è l’ultima a morire.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky