Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Paris Hilton scatenata ad Amalfi: è lei la Catwoman dei sogni

print-icon
Paris Hilton scatenata ad Amalfi: è lei la Catwoman dei sogni

Paris Hilton ha fatto scatenare la Costiera Amalfitana con uno dei suoi famosi DJ set. Questa volta però ha stupito il pubblico con un look incredibilmente trendy da Catwoman in stile playmate, facendo letteralmente impazzire tutti: ecco i dettagli della serata!

Brillantini, luci, musica e divertimento: i DJ set di Paris Hilton si potrebbero raccontare con queste quattro parole e ogni volta riscuotono un successo senza precedenti. La trentaseienne miliardaria sta girando il mondo facendo divertire il popolo della notte con le sue serate che uniscono lo stile trasgressivo, con il glamour assoluto: è questa infatti la sua ricetta per il successo. Uno degli ultimi DJ set che ha realizzato, l’ha vista impegnata ad Amalfi, presso l’Africana Club di Praiano, dove ha fatto ballare la Costiera tra baci, sorrisi e ammiccamenti, mentre indossava il suo costume da Catwoman in pieno stile playmate.

La Catwoman che ha fatto impazzire la Costiera Amalfitana

Il Club Africana è uno dei più famosi della Costiera e vanta una lunga tradizione di eventi indimenticabili, con star internazionali della musica. Una delle ultime serate è stata dedicata a Paris Hilton, ricca ereditiera che è diventata famosa per la sua vita di sfarzi e lusso sfrenato. Paris Hilton ora si è lanciata nel mondo della musica, realizzando DJ set in giro per il mondo e mostrandosi in tutto il suo splendore mentre indossa outfit strabilianti. La serata del Club Africana è stata proprio una di queste: la showgirl indossava un costume da Catwoman con un completo composto da top nero e gonna arricchiti da brillanti, una collana luccicante, un paio di occhiali da sole vintage, un cerchietto con le orecchie da gatto. La DJ si è intrattenuta fino alle 4 del mattino scattandosi selfie e stringendo la mano a tutti i fan che hanno trascorso la serata al locale proprio per conoscerla. In questi eventi Paris mostra il meglio di sé: è brillante, solare, disponibile, sorridente e ama dedicare tempo anche alla stampa e ai giornalisti che desiderano intervistarla. Dopo un primo momento di sorrisi e saluti, la star è salita alla consolle dove si è esibita in un DJ set di musica elettro-pop, trattenendosi fino a tarda notte. Dopo la sua esibizione, l’ereditiera ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme al fidanzato a Positano, godendosi tutto il meglio della “Dolce Vita”.

Paris Hilton: è lei la DJ di successo

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, ma Paris Hilton è diventata una DJ di successo che non ha nulla da invidiare a tanti artisti internazionali che scalano le classifiche di quest’estate. Aveva già debuttato nel mondo della musica nel 2006 con il suo singolo “Stars are blind” che fu un vero successo, ma al quale non seguì più nulla di consistente per le classifiche. Si è ripresentata nel 2012 come DJ, esibendosi sporadicamente in alcuni locali, ma ora ci ha riprovato in modo più serio ed è diventata una vera producer. Ora si può dire a tutti gli effetti che la ricca ereditiera sia una delle DJ più pagate del mondo per la musica elettronica ed è certo che i club internazionali facciano la fila per aggiudicarsi una delle sue serate: da Ibiza alle capitali europee, Paris richiama una folla numerosissima alle sue serate, confermandosi come vera regina dello show.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky