Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Bianca Atzei e Max Biaggi in vacanza: al mare tra coccole e seduzione

print-icon
Bianca Atzei e Max Biaggi in vacanza: al mare tra coccole e seduzione

Dopo il brutto incidente che ha travolto alcuni mesi fa il campione di MotoGP, ora Bianca Atzei e Max Biaggi sono più uniti che mai e si sono concessi una vacanza sotto il sole della Sardegna. Tra coccole e baci, il loro viaggio è stato un mix di magia e seduzione: ecco tutti i dettagli.

Dopo i momenti bui torna sempre il sereno, come hanno dimostrato recentemente Bianca Atzei e Max Biaggi, che insieme sono usciti più forti che mai da un periodo di forte difficoltà. A seguito del grave incidente subito dal campione di MotoGP, la bellissima cantante ha dimostrato tutto il suo amore per il compagno e ora i due hanno trascorso una romantica vacanza sotto il sole della Sardegna, tra coccole e seduzione.

L’incanto della Sardegna per Bianca Atzei e Max Biaggi

Una vacanza di meritato relax, tra le spiagge dorate e le acque cristalline della Sardegna: la bellissima coppia ha trovato la soluzione perfetta per rilassarsi e riprendersi dai momenti difficili vissuti negli ultimi mesi. L’incidente in pista a Latina di Max Biaggi gli è costato giorni di ricovero in ospedale, ma il campione ha sempre tenuto duro, confortato in ogni momento dalla presenza della sua adorata Bianca. I due si sono dimostrati più affiatati e innamorati che mai, tanto che appena uscito dall’ospedale il campione ha sottolineato quanto il suo desiderio più grande sia avere un figlio dalla sua compagna. Per vivere un po’ di intimità, lontani dal caos della città, i due fidanzati hanno scelto la Sardegna come destinazione perfetta per questa calda estate 2017: un viaggio alla scoperta della natura, tra baci, coccole e momenti di seduzione. La cantante milanese ha sfoggiato più volte il suo corpo mozzafiato e in una delle ultime foto postate sul suo profilo instagram appare abbracciata al suo Max, sempre teneramente intrecciati. I fan hanno immediatamente mostrato il loro supporto e il loro affetto per questa coppia così autentica e lo scatto in poche ore ha raggiunto quasi ventimila like e numerosi commenti.

Max e Bianca: un amore diventato favola

Nonostante la loro popolarità, Bianca Atzei e Max Biaggi hanno deciso di vivere la loro relazione in modo autentico, senza dipendere dalle luci dei riflettori. Dopo due anni di relazione i due fidanzati hanno trovato l’equilibrio perfetto tra vita privata e carriera, dimostrando che raggiungere un compromesso è possibile. Il loro primo incontro è avvenuto quasi per caso, ad una cena di amici in comune e per Max Biaggi è scattato immediatamente il colpo di fulmine; Bianca invece, appena uscita da una delusione d’amore, ha deciso di procedere in modo più graduale. La forza dell’amore però si sa, è irrefrenabile, e nel giro di pochi mesi i due si sono riscoperti più affiatati e innamorati che mai: ora condividono molti progetti per il loro futuro insieme. Sono tantissimi i fan che si sono affezionati a questa coppia, specialmente durante il periodo di convalescenza del pilota di MotoGP e ancora oggi, a distanza di mesi, continuano a sostenere i loro beniamini, considerando il loro amore quasi una sorta di favola a lieto fine. La complicità che traspare dalle foto che vengono condivise sui rispettivi profili instagram di Max e Bianca è più vera che mai e il pubblico spera che questa splendida coppia insegni a tutti il significato delle parole “per sempre”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky