28 agosto 2017

Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence e Charlize Theron insieme per amore

print-icon
Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence e Charlize Theron insieme per amore

Una catena d’amore davvero particolare quella che lega Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence, Charlize Theron e tanti altri vip del mondo dello spettacolo internazionale: Dior ha lanciato questa iniziativa per aiutare Natalie Portman con un progetto meraviglioso, “WE Movement”.

L’amore ha tante sfaccettature: Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence e Charlize Theron dicono la loro opinione sull’argomento, ma non solo per condividere un pensiero profondo con i fan. Dietro questa catena social c’è un progetto meraviglioso, sposato da Dior e promosso da Natalie Portman, ambasciatrice per “WE Movement”. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni: “Per amore non farei nulla”

Chiara Ferragni, come aveva annunciato qualche tempo, ha partecipato insieme a Fedez a uno shooting fotografico internazionale o meglio, a una campagna che di recente abbiamo finalmente potuto ammirare. Questa volta, non si tratta di un semplice servizio fotografico o di una clip dove i due piccioncini si lanciano in dolci effusioni, anche se l’Amore, quello con la “A” maiuscola, è l’assoluto protagonista. In più, i due non sono da soli: a fianco della fashion blogger più “in” del momento ci sono delle vip dalla caratura mondiale, come la sensualissima Jennifer Lawrence e la meravigliosa e divina Charlize Theron. Cosa lega queste splendide donne? Le tre si sono unite per amore, appunto, grazie alla “love chain” promossa da Dior per sostenere un grande progetto umanitario, di cui Natalie Portman è ambasciatrice: “WE Movement”. Si tratta di una charity che si occupa di una missione molto importante, tanto da poter cambiare il mondo: l’istruzione garantita per tutte le bambine e le giovani donne del Pianeta. Dior? La grande maison di moda francese ha deciso di supportare con grande entusiasmo questo progetto, donando un dollaro per ogni post che contenga l’hashtag #DiorLoveChain: tanti i vip e le vip che hanno voluto dire la loro opinione. Come? Rispondendo alla domanda: “Che cosa faresti per amore?”. La meravigliosa Chiara Ferragni, insieme a Fedez, ha deciso di unirsi alla campagna ed ecco che cos’ha detto in merito: “Per amore non farei nulla, perché se è vero amore ti travolge e decide lui cosa farti fare”. Un’affermazione forte, a cui segue una spiegazione molto passionale. Più ermetico ma molto poetico il suo fidanzato, Fedez, che con la giocosa dialettica tipica della sua musica ha invece commentato così: “Bacerei a occhi aperti e camminerei a occhi chiusi”.

Jennifer parla di sexy underwear, Charlize di amore incondizionato

E le altre star, cosa farebbero per amore? Jennifer Lawrence, super sensuale attrice hollywoodiana, risponde così alla domanda di Dior: “Per amore fingerei che dormire con intimo sexy sia comodo”, mentre Charlize Theron, delicata ed elegante, afferma che sai cosa faresti per amore “quando realizzi cosa significhi amare in maniera incondizionata”. Infine, romantica e realistica, la stupenda modella Eva Herzigova commenta così: “Perdonerei, per amore”, mentre Rihanna va subito al nocciolo della questione dicendo che “Se vuoi avere amore, devi anche dare amore”. Le risposte originali e, a volte, piccanti di questi vip hanno contagiato i loro fan, che hanno iniziato a condividere migliaia di post muniti di hashtag ad hoc, come spiegato perfettamente dalla Ferragni sul suo profilo Instagram. “And you, what would you do for love? Join the Dior love chain by sharing your creative answers using #DiorLoveChain like me and Fedez”. E tu, cosa faresti per amore? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky