28 agosto 2017

Victoria’s Secret Show: ecco chi ci sarà

print-icon
Victoria’s Secret Show: ecco chi ci sarà

Confermati i nomi delle 57 modelle che sfileranno per il Victoria’s Secret Show. Tra “scarti” celebri, conferme e inaspettati nuovi ingressi, ecco che volto avranno i nuovi Angeli. Bionde e more, dalla carnagione chiara oppure scura, la certezza è una sola: sono straordinariamente belle

Come ogni anno, modelle di ogni età e di ogni angolo del globo attendono trepidanti la chiamata: ce l’avranno fatta a passare la durissima selezione per sfilare durante il Victoria’s Secret Show? Ecco i 57 Angeli dell’evento più atteso dell’anno.

Angeli ufficiali e ritorni

Pochi, nel mondo della moda, sono gli appuntamenti attesi tanto quanto il Victoria’s Secret Show. Ogni anno, “Angeli” e aspiranti tali si sottopongono a intense sessioni d’allenamento e alle diete più disparate per entrare nell’olimpo di quello che è il più famoso brand di lingerie al mondo. Che, in realtà, è molto più che un marchio. Sfilare tra gli Angeli di Victoria’s Secret – per una modella – è una sorta di consacrazione. I casting sono la prova del nove, e la chiamata che conferma l’elevazione allo status di Angel una telefonata da una volta nella vita. Ci sono modelle che – seppur splendide - rimangono fuori: vedi alla voce Bianca Balti, che al rifiuto ha risposto con ironia. Ci sono le conferme. E ci sono i nuovi arrivi. Per un totale di 57 bellezze dal corpo e dal volto mozzafiato. Modelle completamente diverse tra loro, quest’anno come mai prima. E così, tra dettagli ancora super segreti (persino la location non è stata resa nota, anche se nell’ambiente si sussurra che Victoria’s Secret sbarcherà a Shanghai), la prima notizia ufficiale è quella dei nomi. Quattordici gli angeli ufficiali che calcheranno l’ambita passerella: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribiero, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill. A loro, si aggiungono ritorni e giovani volti. Con gli entusiasti commenti social delle dirette interessante. Torna per la seconda volta Grace Elizabeth, che scrive “questo è uno dei momenti più magici della mia vita” e condivide uno scatto dell’ultimo show (col commento “in quel momento dello show, guardai verso il pubblico e vidi mamma e papà”). Tornano Xiao Wen Ju – che scrive “ho espresso un desiderio ed è diventato realtà” – e Daniela Braga. Una rivincita, per la modella brasiliana. Che, bullizzata a scuola, si è fatta completamente da sola, arrivando a New York senza sapere una parola d’inglese. Oggi, per lei, è la quarta volta al VSFS. E poi Herieth Paul, Georgia Fowler, Sanne Vloet, Maria Borges, Alanna Arrington, Maggie Laine, Leomie Anderson, Megan Williams, Barbara Fialho e Kate Grigorieva.

Le new entry

Accanto alle “veterane” del Victoria’s Secret Show, spuntano tanti volti nuovi. Vanessa Hoody, che si dice onorata; Alexina Graham, che ringrazia tutti quelli che hanno creduto in lei; Roos Marijndekok, che scrive “Non ci posso credere! Le parole non possono descrivere quanto felice e riconoscente io mi senta, sto piangendo!”. Con loro, Gizele Oliveira, Bruna Lìrio (che di Gizele è la migliore amica), Mayowa Nicholas, Julia Belyakova, Aiden Curtiss (“sfilerò vicino alle donne più belle del mondo”, commenta), Victoria Lee, Dasha Khlystun, Estelle Chen, Nadine Leopold (che scrive: “Non dimenticherò mai la prima chiamata da Victoria’s Secret”), Alecia Morais, Amilna Estevao. Giovani ragazze di ogni nazionalità, che sono concordi nell’essere super entusiaste per questa conferma. E per aver realizzato un sogno dopo anni di sacrifici.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky