Caricamento in corso...
29 agosto 2017

Cristiano Ronaldo: la fidanzata posa col pancione di 5 mesi

print-icon
Cristiano Ronaldo: la fidanzata posa col pancione di 5 mesi

Dopo i primi tre figli, delle cui madri nulla si sa, Cristiano Ronaldo è pronto ad accogliere la prima bambina concepita con la fidanzata Georgina. E, dopo la conferma del calciatore, arriva anche il servizio fotografico della modella. Che posa col pancino in vista

É ancora piccolo, il pancino di Georgina Rodriguez. Eppure, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, è in dolce attesa. Da ben cinque mesi. Ritratta per il magazine spagnolo Hola, la modella ventiduenne posa in un fasciante tubino nero. E, con le curve appena accennate, è ancora più bella.

Una ragazza semplice

La conferma l’aveva data Cristiano Ronaldo solo qualche settimana fa. Intervistato da El Mundo, la star del Real Madrid aveva confessato: «Sono molto felice per il bambino che arriverà». Un bambino che, al contrario dei tre fratellini (Cristiano Ronaldo jr. e i gemellini Eva Maria e Mateo) non porta con sé misteri sulla propria madre. Ma che, anzi, sta crescendo nella pancia di Georgina Rodriguez, la ventiduenne modella metà argentina e metà spagnola che – si dice – abbia fatto perdere completamente la testa a Ronaldo. Riuscendo laddove neppure una super bellezza come Irina Shayk (ora felice compagna di Bradley Cooper, nonché mamma della sua primogenita) ce l’aveva fatta. «Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia», ha dichiarato Georgina alla rivista Hola!, sulla cui cover è stato ora ritratta. E, in effetti, pare sia stata proprio la sua semplicità a conquistate l’ambitissima star del calcio mondiale. Tanto da essere adorata non solo da lui, ma anche dalla difficile mamma e dal primogenito, per cui la Rodriguez è una vera e propria madre. «Adoro i bambini, la natura e gli animali, ho una gatta di 13 anni che mi fa molta compagnia. Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano ad essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività», racconta. Lo dimostra bene il suo account Instagram, pieno di fotografie che la ritraggono in compagnia del piccolo Cristiano Ronaldo Jr., o insieme ai suoi animali. Fra quattro mesi, nella vita sua e del suo fidanzato, ci sarà una grande gioia in più. Una bambina, che farà salire a quattro i figli di Cristiano Ronaldo.

Coppia glamour, ma riservata

Che il calciatore, di questo nuovo arrivo, sia felicissimo, lo dimostrano il suo sorriso e i suoi post. Come quello, condiviso un paio di giorni fa, che lo ritrae insieme alla compagna e ai tre bambini.Family mood”, si legge a commento dell’immagine. Un’immagine che, per davvero, è l’emblema dell’amore familiare. In quella foto, a coprire il pancino di Georgina Rodriguez è Mateo. Anche perché, la modella – che si tiene in forma con la danza – nonostante la gravidanza ormai avanzata mostra un fisico strepitoso. «Prediligo i prodotti naturali, evito i pasti pesanti e seguo il più possibile la dieta mediterranea. Non amo i regimi alimentari rigidi perché, ogni tanto, mi piace togliermi qualche sfizio!», ha raccontato in un’intervista. E, i suoi allenamenti, anche ora che è in dolce attesa la modella non manca di condividerli sui suoi canali social. Dove le sue forme raccolgono migliaia di consensi. A dispetto del glamour che li circonda, tuttavia, Cristiano e Georgina sono una coppia molto riservata. Ecco perché, vederli ritratti insieme sui loro profili ufficiali, è un evento che i fan accolgono sempre con enorme entusiasmo. In attesa di conoscere la bimba che, i due genitori, già dimostrano di amare alla follia.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky